Discussioni SUREBET
-
@marekforza potrebbero anche annullarla per "ghiaccio". Non mi dite niente, mi abisso da solo.
-
@marekforza amen stanotte dormo tranquillo, col suppostone già infilato su...
Mi spiace ancora aver postato la sure che sure non è
-
Giusto per informarvi, su bet365 il risultato esatto include i supplementari. Su Betstars non trovo il regolamento.
-
@capabomba non lo ho piu bet365
-
@valdivia11 su betstars c'è solo questo:
RISULTATO ESATTOOccorre pronosticare l'esatto risultato dell’incontro tra i possibili 37 proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista).
-
@capabomba basta, io per oggi non vi leggo più, chiudo tutto e riapro domani mattina, come và và, a furia di coprirci sull' hockey sul ghiaccio stiamo sperperando mesi e mesi di mb
-
@marekforza haha lo so ma ormai siamo nel vortice, non se ne esce... Ho mandato un email a betstars ma dubito risponderanno in tempo.
-
@capabomba faccio come i bambini, mi porto le dita alle orecchie e canto una canzoncina, non voglio sapere più nulla. Magari abbiamo la fortuna che anullano la partita per il campo ghiacciato
-
Riguardo alla partita di pallamano kiel-melsungen visto che sono scoperto sul pareggio, mi consigliate di coprirmi ? Ho in gioco 198€ tra Goldbet e William Hill.
-
@capabomba sono abbastanza sicuro che betstars non includa i supplementari ,bet365 si è infatti non c'è il pareggio tra i risultati possibili
-
@nonamesan2 beh si effettivamente un risultato esatto di pareggio in teoria può essere solo sui regolamentari.
edit: o anche tempi supplementari esclusi shoot-out? Datemi una pistola carica...
-
Ad esempio su Goldbet c'è il 3-3 nei risultati esatti e in chat dicono che include i tempi supplementari, ma a dire il vero l'operatore ha dovuto chiedere a non so chi, perchè non lo sapeva.
-
giocatevi la sure sui cartellini al posto di elencare i book sul goal Napoli roma...
bravo @marekforza
-
@ninja1994 no pure perchè mancano 2 giorni alla partita e di questo passo arriviamo alle 1000 notifiche
-
@ninja1994 abbassata su goldbet
-
@lapin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 abbassata su goldbet
era ora... anche se forse da qualche altra parte c e espulsione si sfruttabile ma ora nn posso cercare
-
@marekforza Hai ragione, non posto mai... e anche quel poco sbaglio.
-
@schizzo ma se hai news posta pure, ma questa sure è stata postata più volte e se vai sul dutcher ci sono tutti i siti dove contropuntarla, è inutile fare 100 post, si creano solo "false illusioni" e corse inutili al pc.
-
@ninja1994 eehhh arrivato ora a casa mannaggia....
-
Ragazzi ma alla fine gli utenti che qualche mese fa erano stati limitati a 0 su WH come stanno messi ora? Lo chiedo perché dopo la surebet del Real di qualche giorno fa mi hanno abbassato pesantemente i limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet