Discussioni SUREBET
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@jakos90 @Valdivia11 ma il 3-3 copre solo l'over 6.5. e per l'under 6.5 (contropuntati su betstars/Intralot) come si fa?
come detto se prendi il 3-3 ti copre tutto..io alla fine perderei 8/9€ su 125 puntati..se per caso si realizzasse e rimanesse under post supplementari si vincerebbe amche questo
ma non mi aspetterei tutta questa botta di c**o
Io ho giocato 105€ sull'over 6.5 su Sisal e 155€ sull'under 6.5 su betstars. Quanto dovrei giocare sul 3-3 e soprattutto dove l'hai giocato?
-
Oddio ho visto i risultati precedenti di Boston Bruins-Pittsburgh Penguins e tre Delle ultime 5 partite sono finite 4-3 inoltre il 2-2 3-3 sono i risultati più probabili
-
@capabomba ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
@alexxx ha detto in Discussioni SUREBET:
@jakos90 @Valdivia11 ma il 3-3 copre solo l'over 6.5. e per l'under 6.5 (contropuntati su betstars/Intralot) come si fa?
come detto se prendi il 3-3 ti copre tutto..io alla fine perderei 8/9€ su 125 puntati..se per caso si realizzasse e rimanesse under post supplementari si vincerebbe amche questo
ma non mi aspetterei tutta questa botta di c**o
Io ho giocato 105€ sull'over 6.5 su Sisal e 155€ sull'under 6.5 su betstars. Quanto dovrei giocare sul 3-3 e soprattutto dove l'hai giocato?
Mi rispondo da solo. Giocando 24€ sul 3-3 @11 (o c'è di meglio?), ho una perdita di 10€
-
@capabomba si dovrebbe essere giusto, semplicemente dividi la somma giocata per la quota del 3-3
-
@nonamesan2 magari pureai supplementari dopo aver fatto 3-3
-
@gosh99 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Benevento - Verona
Segnano Entrambe SI Primo Tempo 5,25 MAGGIORATA William Hill
Segnano Entrambe NO Primo Tempo 1,25 Betfair SportBook
105%alterantive a betfair ?
-
@capabomba io ho puntato su betstars l'importo, la cui vincita mi coprirebbe l' esposizione totale delle prime 2 scommesse (largo circa)
-
@gosh99
Personalmente consiglio di mettere sempre prima la quota più bassa nel calcolatore pe rle sure. Infatti quello che sembra un buon 105% se inverti le quote diventa 101.2%
Se poi invece lo calcoli su tutto l'importo scommesso (come mi aspetterei che dovesse essere, ma non capsico perchè il team ninjabet ha scelto così) diventa inferiore all'1%, quindi in pratica buona per qualificanti e ripulire, non per far soldi con le surebet, quindi da postare nella sezione piccole surebet -
@mattoing Non so non ho controllato, ho visto solo sisal ma non va... Prova a vedere i book che in genere hanno quote migliori (bet365 per esempio)
-
@vagabondo Hai ragione, era la prima sure che postavo... Come faccio a spostarlo?
-
@alexxx idem, mal che vada o perdo 7 euro oppure 5/5,5; meglio questo che un calcio nelle p.....
-
@valdivia11 per non fare due puntate su betstars, pensavo di giocare il 3-3 su bet365. Siamo sicuri che il risultato esatto è riferito ai tempi regolamentari?
-
@gosh99 Puoi cancellarlo e copia incolla dall'altra parte. O semplicemnte ormai lascialo e modifica la percentuale
-
@capabomba penso che se le giochiamo tutte alla fine siamo coperti
-
@alexxx si, in pratica quello che diceva valdivia. Totale scommesso diviso per la quota del 3-3, cioè 11.
-
@marekforza potrebbero anche annullarla per "ghiaccio". Non mi dite niente, mi abisso da solo.
-
@marekforza amen stanotte dormo tranquillo, col suppostone già infilato su...
Mi spiace ancora aver postato la sure che sure non è
-
Giusto per informarvi, su bet365 il risultato esatto include i supplementari. Su Betstars non trovo il regolamento.
-
@capabomba non lo ho piu bet365
-
@valdivia11 su betstars c'è solo questo:
RISULTATO ESATTOOccorre pronosticare l'esatto risultato dell’incontro tra i possibili 37 proposti (la voce Altro comprende ogni risultato non presente nella lista).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet