Discussioni SUREBET
-
@vagabondo @alessio-verona Se non erro deve essere a @2 perchè, almeno io devo pulire le vincite del Bonus. Grazie. Oppure posso pulire a qualsiasi quota???
-
Non so, feci la benvenuto un anno fa
-
@vagabondo No, no è la benvenuto, è il Bonus 50€.
-
no, il bonus di benvenuto è a quota 1.70 (questo è scritto sulla guida)
-
@alessio-verona Io devo pulire le vincite della Promozione SPORTINVERNO18 che se non erro bisogna scommettere a @2. Sto verificando. Grazie.
-
Questa è una sure quota 1.88. Non conosco la promozione qperchè non mi è arrivata
-
qualcuno sa se la maggiorata di sportpesa è sfruttabile?
lazio milan entrambe over 2.5 @5 non saprei come coprirla
-
@ninja1994 mi diresti gentilmente dove si trovano le maggiorate di sport pesa?
-
@Ninja1994 ma vedi che non c'è nessuna maggiorata, se infatti ci clicchi ti porta nella pagina delle scommesse con l'over 2,5 della Juventus (2,40) e l'over 2,5 del Milan (2,10) selezionato. La quota totale è 5 ma entrambe sono inferiori dell'attuale bancata
L'Over 2,5 delle Juventus si banca a 2,56 mentre Lazio-Milan a 2,10 -
ragazzi come mai non mi arrivano più le notifiche delle surebet eppure le notifiche sono attivate
-
@mrpink50 ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi come mai non mi arrivano più le notifiche delle surebet eppure le notifiche sono attivate
idem anche a me, non mi arriva più nessuna notifica qualcuno sa come risolvere?
-
@miticoden allora non sono l'unico non è un problema del pc se qualcuno ci può aiutare
-
ragazzi io la crozia NHL proprio non la trovo. Ne su better ne su betfair. Chi mi può indicare dov'è?
-
@jackmcninja NHL è Hockey ahah comunque calcio -> altro -> Croazia -> Croatian 1 HNL, non puoi non trovarla!
-
stavo impazzendo io e l'hockey..ma [censored].. @Valdivia11 Grazie
-
@mrpink50 @miticoden penso abbiano fatto delle modifiche al sito, se andate su impostazioni dovete attivare la casella che trovate sulla destra, in notifiche e suoni dovrebbe essere attivo "solo notifiche"
-
@Valdivia11 avevo controllato le impostazioni ma evidentemente me ne era sfuggita una o è ricambiata in seguito, ora in teoria dovrebbe funzionare. Grazie
-
@miticoden dev'essere cambiata da poco perchè anche a me erano spariti i suoni
-
ok corretto le impostazioni anche io ora vediamo se va
-
di nuovo non arrivano le notifiche! Cosa bisogna fare? E' tutto impostato ok sul mio profilo...Voi come vi siete regolati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet