Discussioni SUREBET
-
Salve,allora toglietemi una curiosità. Vengo limitato da un book e mi butto dentro forte con le sure. Cosa può succedere ancora?? Anche perché vedo tanti che non fanno le sure per non essere limitati ,poi dopo tutti dentro forte con le sure.
-
@gabri... non ho capito ...tutti dentro con le sure o tutti fuori con le sure per non essere limitati???
-
@Squacciafiquere a rischio rinvio
-
@pedrobuons quando sono limite si punta forte sulle sure, volevo dire
-
ciao a tutti, ho bisogno per favore di un buon rating per pulire Netbet. Avete qualcosa per le mani? Grazie a chi mi può aiutare..
-
@alessio-verona Anche io ho da pulire NETBET, sto verificando da stamattina, le quote sono Deprimenti.....
-
speriamo in qualche aiuto dal cielo...
-
@alessio-verona
@ilmemole
Non so se questo vi aiuta o non è buono abbastanza
-
@alessio-verona gol Nogol Juventus Tottenham
1,76 su Netbet gol
2,2 su betfair nogol
Rating 96% -
grazie , oro colato
-
@vagabondo @alessio-verona Se non erro deve essere a @2 perchè, almeno io devo pulire le vincite del Bonus. Grazie. Oppure posso pulire a qualsiasi quota???
-
Non so, feci la benvenuto un anno fa
-
@vagabondo No, no è la benvenuto, è il Bonus 50€.
-
no, il bonus di benvenuto è a quota 1.70 (questo è scritto sulla guida)
-
@alessio-verona Io devo pulire le vincite della Promozione SPORTINVERNO18 che se non erro bisogna scommettere a @2. Sto verificando. Grazie.
-
Questa è una sure quota 1.88. Non conosco la promozione qperchè non mi è arrivata
-
qualcuno sa se la maggiorata di sportpesa è sfruttabile?
lazio milan entrambe over 2.5 @5 non saprei come coprirla
-
@ninja1994 mi diresti gentilmente dove si trovano le maggiorate di sport pesa?
-
@Ninja1994 ma vedi che non c'è nessuna maggiorata, se infatti ci clicchi ti porta nella pagina delle scommesse con l'over 2,5 della Juventus (2,40) e l'over 2,5 del Milan (2,10) selezionato. La quota totale è 5 ma entrambe sono inferiori dell'attuale bancata
L'Over 2,5 delle Juventus si banca a 2,56 mentre Lazio-Milan a 2,10 -
ragazzi come mai non mi arrivano più le notifiche delle surebet eppure le notifiche sono attivate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet