Discussioni SUREBET
-
@alexxx via chat tranquillamente
-
@mattoing digli che hai gia fatto segnalazione e che sono passati ormai 5/6 giorni, mandagli i codici delle scommesse e fatti dare i soldi hahaha
-
@mattoing anche io ho il problema con quella scommessa e oggi penso di chiedere il rimborso. Il problema è che non ho capito per quale motivo da una parte è stata rimborsata e dall'altra no e per quale motivo dovrebbero rimborsamerla ahah
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Itf Solarino
Scala - Minnen1 @4.00 betfairsp
2 @1.40 whSbagliata wh
gd 3.6 per pulire depositi
Occhio ai limiti -
@andrea320 3.75 su bet365 se serve
-
@combinaguai anche better per chi ha ancora depositi carnival, 100%, @3.5
-
@rikininja un tennista si è ritirato e la scommessa non poteva concludersi, quindi rimborso
-
@mattoing sai come vedo se mi ha rimborsato betfair per la scommessa Andujar-Thiem?
-
@boost o vedi se la scommessa è ancora aperta oppure vai nello storico transazioni.. conto personale, attività scommesse, storico transazioni
-
@mattoing grazie, non mi hanno rimborsato
-
@boost contattali
-
@mattoing subito accreditati
-
Buongiorno, se vi capita qualcosa per pulire NETBET, @2 uguale o maggiore, grazie.
-
La partita Scala - Minnen doveva iniziare alle 12 ma contnua ad essere rimandata di 10 minuti alla volta. Qualcuno ha notizie a riguardo?
-
-
Partita combattutissima direi..@1.4Matthew Matthew
-
Salve,allora toglietemi una curiosità. Vengo limitato da un book e mi butto dentro forte con le sure. Cosa può succedere ancora?? Anche perché vedo tanti che non fanno le sure per non essere limitati ,poi dopo tutti dentro forte con le sure.
-
@gabri... non ho capito ...tutti dentro con le sure o tutti fuori con le sure per non essere limitati???
-
@Squacciafiquere a rischio rinvio
-
@pedrobuons quando sono limite si punta forte sulle sure, volevo dire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet