Discussioni SUREBET
-
@illyrianking anche io dovevo puntare 95 su goldbet, mi sa che vado live sperando trovi il modo di coprirla
-
@linkin mi dispiace, assurdo però che tolgano la partita completamente
-
@natty vero ma non si sa come la potrebbe prendere Betfair a quota cosi' bassa, si legge dappertutto che limita facilmente.
-
@illyrianking Vabbè gli spieghi le tue malattie da ludopatico in chat mica ti possono limitare Muti stanno
-
@natty ha detto in Discussioni SUREBET:
@illyrianking Vabbè gli spieghi le tue malattie da ludopatico in chat mica ti possono limitare Muti stanno
Questa era la risposta stupida, la risposta seria è questa :
Se giochi quella cifra sei limitato domani mattina, se giochi 200€ passi inosservato
-
@gloria00 scrivilo qua se non sei sicura
usa questo per vedere https://www.bettinglife.it/surebetpoi non ho capito perchè riporti un book solo..
EDIT: comunque non lo sono, cancella pure..ma hai preso le quote di WH? tutte dallo stesso sito?
-
Ovviamente è andato tutto male(e non avevo dubbi sarebbe andata così ) e la squadra di casa ha segnato il gol nel secondo tempo.
Una bella sure da -17 ed i primi soldi persi in 9 mesi .
Vabbè..poteva andare peggio -
@linkin I primi persi? Quando sei disponibile per un corso accelerato?
-
@Mattoing come è finita a te con Andujar Thiem? Betfair ti ha rimborsato? A me ancora nulla e lo sto tampinando tutti i giorni!
-
@combinaguai in realtà sono i secondi (una volta, proprio nel primo mese di Mb decisi di rendere prelevabili 10 euro su gd giocando in live una quota 1,01 e credo non ci sia bisogno di dirti come andò a finire)
Ma quelli non li considero neanche visto che era prp l'inizio e feci 1 assurdità.
Comunque grazie per la disponibilità ma preferisco non seguire questo corso -
@alexxx li ho contattati domenica e mi dissero che in giornata risolvevano, lunedi ancora non mi avevano accreditato i soldi, li ricontattai e mi fecero l'accredito diretto
-
@mattoing grazie. Ma li hai contattati via chat o via telefono?
-
@alexxx via chat tranquillamente
-
@mattoing digli che hai gia fatto segnalazione e che sono passati ormai 5/6 giorni, mandagli i codici delle scommesse e fatti dare i soldi hahaha
-
@mattoing anche io ho il problema con quella scommessa e oggi penso di chiedere il rimborso. Il problema è che non ho capito per quale motivo da una parte è stata rimborsata e dall'altra no e per quale motivo dovrebbero rimborsamerla ahah
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Itf Solarino
Scala - Minnen1 @4.00 betfairsp
2 @1.40 whSbagliata wh
gd 3.6 per pulire depositi
Occhio ai limiti -
@andrea320 3.75 su bet365 se serve
-
@combinaguai anche better per chi ha ancora depositi carnival, 100%, @3.5
-
@rikininja un tennista si è ritirato e la scommessa non poteva concludersi, quindi rimborso
-
@mattoing sai come vedo se mi ha rimborsato betfair per la scommessa Andujar-Thiem?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet