Discussioni SUREBET
-
@linkin aspetta, magari la sistemano e ci fai pure sure
@IllyrianKing boh non capisco neanche io, quei tordi di WH invece come nulla fosse -
@valdivia11 eh..ma il problema è che gioca alle 4, non è che c'è tutto sto tempo..
-
@Natty di quale promo betfair parli?
-
@valdivia11 pensa che io su wh ho il limite 550, pero' meno male che ho visto il commento qui e ho provato prima su goldbet, dopo che l'avevano rimossa hehe
-
Allora ragazzi nessuno ha alternative? In base a che cosa dicevate che su wh era sballata se non ci sono altre quote di rfierimento?
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking ma come faccio a vedere il limite su wh prima di puntare? non l'ho capito mai in tanti mesi...
-
Questo post è eliminato! -
@kalos metti un importo altissimo, tipo 5000 e clicca scommetti, ovviamente l'importo deve superare la tua disponibilita' sul conto altrimenti rischi di piazzarla per sbaglio. Cosi' ti dice quant'e' la vincita massima consentita.
-
@Minnie No beh, quotare che una squadra data a 17 (in casa) non segna nel secondo tempo a 1.53 mi sembra eccessivo!! Tutte le altre quote erano in linea con Goldbet, cioè altissimo il gol della squadra di casa, e viceversa quella fuori, solo questa aveva quote così..Goldbet il no gol mi pare lo quotasse 1.25
poi la certezza assoluta non la ho, ma WH insegna che di solito..EDIT: poi basta guardare la stessa WH, primo tempo gol ospite a 4.75!! secondo a 2.37, e che è?? quelle del monterrey vanno a raccogliere fiori
-
Ho fatto una cosa che non andrebbe mai fatta, ma non mi andava di rischiare di perdere 59 euro.
Mi sono coperto sullo stesso wh sbilanciando la giocata a favore della quota più bassa (tanto ormai sono pure già limitato).
Adesso se va tutto bene perdo 0. Se tutto va male perdo 17. -
@linkin cuore impavido
-
-
@linkin hai fatto bene, tanto siamo limitati. Io invece mi trovo con piu' di 400 euro da pulire su wh, colpa di goldbet che ha rimosso la partita.
-
@linkin fatto bene. Pure io prima mi sono incartato con le quote william hill bet365 rimettendoci 6 euro, ma son riuscito a piazzare la sure con goldbet e sono uscito col totale in attivo...
-
@natty guisto, comunque non so se e' una grande idea puntare a 1,2 su BS.
-
@illyrianking Che te ne [censored], meglio. Tu giochi la promo su netbet e contropuntando su Betfair hai 2 civette con una fava ma comunque ti prendi i soldi dell'RF e pace e amore
-
@illyrianking anche io dovevo puntare 95 su goldbet, mi sa che vado live sperando trovi il modo di coprirla
-
@linkin mi dispiace, assurdo però che tolgano la partita completamente
-
@natty vero ma non si sa come la potrebbe prendere Betfair a quota cosi' bassa, si legge dappertutto che limita facilmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet