Discussioni SUREBET
-
@hackbeer togli il vino da mezzo, o perde 1 euro o guadagna 0,45
-
@rusco96 Le quote che riporti non sono di una surebet da 104%
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer di 0.45 euro,
è per questo che non capisco se sono io a sbagliare o meno perchè il mio non è un esempio scampato in aria ma sono quote che sono state segnalate, non ricordo da chi, nella discussione sulle surbet,
quindi quando facendo i calcoli ho visto che avrei guadagnato 0.45 non capivo se ero io a sbagliare qualcosa, ma il procedimento di calcolo della puntata è corretto? -
@rusco96 allora devi usare lo strumento punta/punta ed inserire le 2 quote e l'importo che vuoi puntare sulla prima quota ed automaticamente lo strumento ti darà l'importo della seconda puntata in modo da bilanciare la giocata. L'esmpio che hai postato non è una sure, è sotto il rating del 100%.
-
@minnie quindi io per sapere quando devo puntare o bancare basta che compilo con tutti i dati il calcolatore o il punta-punta..
ti ringrazio,
Giulio -
quindi una surebet è come se fosse ad esempio un rating 150?
o sto dicendo una cazzata ? -
@marekforza Ho visto solo i calcoli dando per scontata la sure! Era quello che non capivo!
-
@rusco96 Devi usare il punta punta come strumento. Se punti 100 a 1.40 devi OBBLIGATORIAMENTE contropuntare 41€ a quota 3,45. Ma non è una sure! Se vince la prima quota vai sotto di 1 euro, se vince la seconda guadagni 0,45!
-
@rusco96 quote sure sono : 1,90/2,18; 1,53/3,00; 1,28/6,00 ecc.ecc. col tempo le impari a memoria
-
@marekforza speriamo ahahaaha,
per ora vi ringrazio tutti quanti per le spiegazioni, pian piano capiro pure io come funzionano le sure,
Giulio -
@rusco96 prima però cerca di capire come funziona il mb, e dopo ti approcci alle sure, inoltre la prox volta scegli un momento migliore per fare domande
-
@marekforza perchè cosa sta succedendo ora? aahahaha
-
@rusco96 te lo dico in confidenza: sta giocando una delle squadre più forti e belle d'europa ed alcuni siti hanno fatto delle promozioni sulla live della partita. Unibet da una quota maggiorata del 20% a tua scelta, WH da quote maggiorate a sorpresa ecc.ecc. quindi tanti ninja hanno altro da fare
-
@marekforza sarà anche bella ma in europa le ha prese da cani e porci..
-
@valdivia11 o forse le ha volute prendere...chi sà ?
-
possiamo scriverlo senza che qualche napoletano si arrabbi che il cagliari ha giocato a cavolo??? E che la partita è stata un allenamento?
-
@pedrobuons io ricordo dichiarazioni pre partita un po differenti
-
purtroppo le parole ne dicono tante .....ma di fatti ne abbiamo visti pochi stasera.
-
@marekforza dall'europa league forse, dalla champions non so..a braccino corto de laurentis i soldi facevano comodo se perdete il campionato sarà per mancanza di seconde linee all'altezza, è ancora lunga fino a maggio sempre con i soliti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet