Discussioni SUREBET
-
@Ninja1994 l'avranno abbassata...
-
@rusco96 ha detto in Discussioni SUREBET:
non ho capito molto bene questa procedura delle surbet, ho letto qualche informazione ma non sono riuscito a capire.
ad esempio è stata segnalata una surbet 104%
su betfair Squadra ospite segna no @1.40
su sisal Squadra ospite segna si @3.45seguendo il processo come da descrizione dovrei fare
puntata (esempio 100€)
betfari scommetto 100 a 1.40 - vincita 140
sisal punto ( (100*1.40)/3.45) 41 euro - vincita 141.45ma se io ho "speso" per scommettere 100 su betfair e 40 su sisal il quadagno dove sta?
grazie millec'è qualcuno che mi può dare un aiuto?
non riesco a capire come puntare
grazie mille
giulio -
@rusco96 ora? durante la live? ma per favore....
-
@marekforza ciao,
no era un esempio che avevo riportato ieri ma nessuno mi aveva spiegato come poter procedere ed ora l'ho solamente riportata per aver un esempio di puntata,
sapresti dirmi come avrei potuto puntare questa surbet? -
@rusco96 o fai un punta punta o un punta banca, man mano che le fai riesci a capire subito se c'è profitto.
-
@marekforza Grandeeee! un grande saluto per te!...
-
@marekforza si ma non capisco il meccanismo di puntata e guadagno,
nel senso che se punto come da esempio sopra riportato io vado a vincere 140 euro che però sono i soldi che io ho utilizzato per fare le due puntate 100 nel primo e 40 nel secondo caso,
quindi non c'è guadagno,
semplicemente leggendo le istruzioni di puntata non sono riuscito a capire come e soprarttuto quanto dover puntare -
@rusco96 Dai calcoli che ho visto sotto vai in profitto di +1.45
-
@hackbeer togli il vino da mezzo, o perde 1 euro o guadagna 0,45
-
@rusco96 Le quote che riporti non sono di una surebet da 104%
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer di 0.45 euro,
è per questo che non capisco se sono io a sbagliare o meno perchè il mio non è un esempio scampato in aria ma sono quote che sono state segnalate, non ricordo da chi, nella discussione sulle surbet,
quindi quando facendo i calcoli ho visto che avrei guadagnato 0.45 non capivo se ero io a sbagliare qualcosa, ma il procedimento di calcolo della puntata è corretto? -
@rusco96 allora devi usare lo strumento punta/punta ed inserire le 2 quote e l'importo che vuoi puntare sulla prima quota ed automaticamente lo strumento ti darà l'importo della seconda puntata in modo da bilanciare la giocata. L'esmpio che hai postato non è una sure, è sotto il rating del 100%.
-
@minnie quindi io per sapere quando devo puntare o bancare basta che compilo con tutti i dati il calcolatore o il punta-punta..
ti ringrazio,
Giulio -
quindi una surebet è come se fosse ad esempio un rating 150?
o sto dicendo una cazzata ? -
@marekforza Ho visto solo i calcoli dando per scontata la sure! Era quello che non capivo!
-
@rusco96 Devi usare il punta punta come strumento. Se punti 100 a 1.40 devi OBBLIGATORIAMENTE contropuntare 41€ a quota 3,45. Ma non è una sure! Se vince la prima quota vai sotto di 1 euro, se vince la seconda guadagni 0,45!
-
@rusco96 quote sure sono : 1,90/2,18; 1,53/3,00; 1,28/6,00 ecc.ecc. col tempo le impari a memoria
-
@marekforza speriamo ahahaaha,
per ora vi ringrazio tutti quanti per le spiegazioni, pian piano capiro pure io come funzionano le sure,
Giulio -
@rusco96 prima però cerca di capire come funziona il mb, e dopo ti approcci alle sure, inoltre la prox volta scegli un momento migliore per fare domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet