Discussioni SUREBET
-
@alexxx io ho una scommessa da soli 44€ ed è in approvazione da 5 minuti
-
Questo post è eliminato! -
@boost con unibet succede anche con altre scommesse, negli ultimi giorni (anche rugby). Dopo un po' dovrebbero accettarla.
-
Ragazzi scusate ma con le surebet di unibet che vanno in apoprovazione come funziona? Se te l'accettano ma con quoat ribassata, devono chiederti la conferma, giusto?
-
@linkin credo di si, ma non ho molta esperienza tendo a giocare importi utili solo per qualificanti e sblocco deposito. Non vado oltre la doppia cifra.
-
@linkin prima ti comunicano il cambio quota, poi ti chiedono se accetti e nel caso va anche in approvazione..
-
@linkin a me rifiutano e basta
-
@boost io sinceramente quando chiedono l'accetazione manuale preferisco quasi sempre evitare. (a meno che non sono sicuro che la quota sballata sia quella di unibet). Perchè se nel frattempo si abbassa la quota di bf vai in perdita
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno a qualche surebet per PlanetWin ?
-
Bene sono stato limitato per le vincite su bwin!....mai fatto una sure con loro!
-
Qualcuno di voi ha fatto la promozione del live di intralot del weekend?....ha ricevuto i 5€ di bonus?
-
@PEDROBUONS io devo ancora ricevere quello di Champions, due in totale, ma hanno avuto problemi e rimedieranno al più presto.
-
@Minnie volevi dire Cagliari - Napoli
-
crotone napoli è indietro nel tempo visto che l'han gia giocata mesi fa
-
sul rigore di bari spezia ho trovato limite di 20€ sulla giocata su betstars, anche ad altri? o mi avranno limitato?
-
ragazzi ci sarebbe una sure molto interessante ma non so se e' corretta.
BORUSSIA DORTMUND-AUGSBURGUNDER/OVER 3,5 CARTELLINI GIALLI
SU GD/BWIN UNDER 3,5 1,72
SU UNIBET PORTA OVER CARTELLINI 3,00
Si riferisce sempre a cartellini gialli su Unibet?suppongo di si!Se qualcuno e' certo mi dia conferma! -
@valdivia11 A tutti
-
@miky5181 è corretta miky..bravo
occhio oerò che unibet e co queste quote non le fa giocare spesso quindi consiglio di giocare prima li -
@valdivia11 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet