Discussioni SUREBET
-
@pedro, me lo sono chiesto anche io prima di piazzarla e segnalarla, essendo il match su 3 set e non 5 sono arrivato alla conclusione che il 2/3 si riferisca all'intera partita.
Inoltre la stessa quota era riportata anche su altri siti, tra cui un 2.15 Betaland -
@ankilo purtroppo nel dubbio non sono riuscito a piazzarla, sarà per la prossima
-
Questo post è eliminato! -
Qualche surebett per intralott? @Ankilo @PEDROBUONS @marekforza @balzo @SpiaEurobet ho visto che voi state molto qui su questa disucsione, mi date una mano per le surebett?
-
@Surebetterone, hai preferenze sul book da incrociare?
PS: cancella il post sul thread delle sure, così eviti altri -1. -
@ankilo @Surebetterone se mi posso unire alla discussione, i miei wh e unibet.
-
@ankilo no, va bene tutto, li ho tutti praticamente
-
@surebetterone quello che intende @Ankilo è che magari eviti tante sure dove non sei limitato.
-
@alexxx ti va in approvazione unibet?
-
@boost no, a me limita betfair putroppo (credo sia una mia limitazione)
-
@alexxx io ho una scommessa da soli 44€ ed è in approvazione da 5 minuti
-
@boost con unibet succede anche con altre scommesse, negli ultimi giorni (anche rugby). Dopo un po' dovrebbero accettarla.
-
Ragazzi scusate ma con le surebet di unibet che vanno in apoprovazione come funziona? Se te l'accettano ma con quoat ribassata, devono chiederti la conferma, giusto?
-
@linkin credo di si, ma non ho molta esperienza tendo a giocare importi utili solo per qualificanti e sblocco deposito. Non vado oltre la doppia cifra.
-
@linkin prima ti comunicano il cambio quota, poi ti chiedono se accetti e nel caso va anche in approvazione..
-
@linkin a me rifiutano e basta
-
@boost io sinceramente quando chiedono l'accetazione manuale preferisco quasi sempre evitare. (a meno che non sono sicuro che la quota sballata sia quella di unibet). Perchè se nel frattempo si abbassa la quota di bf vai in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet