Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons ahah sembra pure a me, un mortuorio oggi vabbè oggi WH ha già elargito perle con Crotonte Spal
-
pw365....datemi una surettina...da su su!
-
possibile che nessuno abbia qualcosa di buono per better??
-
cmq potete puntare entrambe segnano a 3.75 e bancare, pochissimo utile ma buono per il bonus betfair, piazzate a 3.6 e si abbina
-
gol ... milan in vantaggio.....peccato che manca ancora molto alla fine.
-
e sono due ...la bancata del pareggio è ok!!!
-
non ho capito molto bene questa procedura delle surbet, ho letto qualche informazione ma non sono riuscito a capire.
ad esempio è stata segnalata una surbet 104%
su betfair Squadra ospite segna no @1.40
su sisal Squadra ospite segna si @3.45seguendo il processo come da descrizione dovrei fare
puntata (esempio 100€)
betfari scommetto 100 a 1.40 - vincita 140
sisal punto ( (100*1.40)/3.45) 41 euro - vincita 141.45ma se io ho "speso" per scommettere 100 su betfair e 40 su sisal il quadagno dove sta?
grazie mille -
@Rusco96 la somma di 100 è ripartita tra le due scommesse in proporzione alle due quote...per i calcoli tra poco ci sarà qualcuno che ti farà un esempio pratico.
-
@pedrobuons si grazie,
perchè sulle surbet ancora non ci ho capito nullaaaaa -
@rusco96 sul post delle segnalazioni surebet è spiegato in maniera perfetta, anche con esempi pratici. Consiglio comunque un avvicinamento graduale al mondo dell'arbitraggio:i contro, in un primo momento, superano di gran lunga i pro..
-
voi che sapete tutto ma se per esempio banco la vittoria di una squadra sull'exchange di betfair e il giorno dopo (essendo cambiate le quote) mi accorgo che posso fare una surebet giocando la puntata sulla stessa squadra sull'exchange di betfair vengo visto male da betfair o visto che faccio tutto nell'exchange va bene?
-
@toretto86 se è tutto sull'exchange puoi fare quello che vuoi
Ma se fai puntate opposte tra sportbook ed exchange rischi limitazioni -
@balzo si il discorso sportbook/exchange lo sapevo. mi interessava capire la casistica descritta. visto che sei un superninja sai se c'è un file excel per fare i calcoli delle puntate in queste casistiche? non odiarmi eheh
-
@toretto86 figurati nessun problema, ma spiegami meglio cosa vorresti fare perchè non ho ben capito, perdonami ahah
-
@balzo ipotizziamo che punto e banco la stessa scelta sull'exchange non posso utilizzare il classico calcolatore in quanto il calcolatore non considera la tassazione sulla puntata dell'exchange ma solo la tassazione sulla bancata.mi interessa un calcolatore a cui posso aggiungere la tassazione anche sulla puntata
-
@toretto86 non capisco bene francamente perchè dovresti puntare/bancare sull'exchange.. Se intendi provare a "prevedere" l'andamento di alcune quote e mirare a beccare dei ribassi/aumenti si tratta di vero e proprio trading di quote.
Al di là di questo, la "tassazione" viene applicata soltanto sul profitto netto. Quindi, giusto per capire il funzionamento, se punti 10@2 e banchi 10@2 non viene applicata nessuna tassazione a prescindere dall'esito della scommessa.
Calcolatori per questo tipo di operazioni francamente non ne ho purtroppo, e francamente non saprei dove cercarli -
@balzo grazie lo stesso! mi hai chiarito alcune cose che non avevo ben compreso
edit: trovato ciò che cercavo
-
Ragazzi su BWIN non fanno fare puntate con vincite superiori ai 100 euro! Non ho limiti di puntata come mi ha confermato l'operatore in chat! Ma secondo voi come faccio a fare un [censored] di RF 150/50 entro il 20.02?.....
-
Ma i nostri surebbettari che fine hanno fatto???Inizio settimana un pò fiacco...
-
Per chi deve ancora coprirsi per l'over 0.5 ospite di Celtic - Dundee, ora il No gol su Betfair SB è a @2.00
Vabbè…Se serve GD/Bwin quotano il GG @2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet