Discussioni SUREBET
-
Hahahahaha ascoltiamo lo zio allora
-
Comunque zio domani ti mostro come mi coprirò la giocata di ieri
-
tra l'altro bancata sale..
-
@mescal79 ok, fammi sapere
-
Comunque ragazzi sportpesa mi ha aumentato il limite sulla maggiorata. Io avevo 50€ fino a ieri. Ho puntato poco fa 81€ convinto che ci fosse il limite a 50€ e me l'ha preso. Non saprei se è un caso
-
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque ragazzi sportpesa mi ha aumentato il limite sulla maggiorata. Io avevo 50€ fino a ieri. Ho puntato poco fa 81€ convinto che ci fosse il limite a 50€ e me l'ha preso. Non saprei se è un caso
probabilmente xk sta volta faceva abbastanza cagare XD
-
QUale sarebbe la maggiorata SPortpesa e come si trova in genere?
-
@mathew anche perchè vedendo la partita ..questi non segnano neanche se giocano fino a domani mattina.
-
@ninja1994 Però prima lo dava a 50€ il limite
-
@pedrobuons Non dire così che ho una bancata non abbinata!!
-
@mathew io ho bancato il pareggio..li voglio i gol ma solo da una parte chiunque sia
-
ma come funziona con la juve rinviata? io su goldbet ho giocato 2€ su una multipla di 4 mi annullano la schedina? mi mancherebbe anche il napoli di domani sera
-
@limitless quando una partita non si disputa la quota diventa 1(uno) nel moltiplicatore: esempio 2,5X3,25X1,80 diventa 2,5X1,00X1,80
-
Una bella sure per pw365 ragazzi.... possibilmente con mamma betfair!
-
niente maggiorate stasera? (ma solo a me nel ban laterale da ancora le partite di europa league?!?)
-
@valdivia11 anche a me
-
@Valdivia11 ....stasera i milanisti e i romani stanno vedendo la partita, gli interisti e i laziali pure a gufare rispettivamente le due squadre, gli juventini stanno a spalare la neve e i napoletani si stanno allenando per domani...quindi tutti impegnati e nessuno sta a trovare qualche scommessa da fare almeno fino alla fine della partita.
-
@pedrobuons ahah sembra pure a me, un mortuorio oggi vabbè oggi WH ha già elargito perle con Crotonte Spal
-
pw365....datemi una surettina...da su su!
-
possibile che nessuno abbia qualcosa di buono per better??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet