Discussioni SUREBET
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
ma guarda che era meglio, potevi anche vincerle entrambe
(perderle entrambe invece no)
anche te c'hai ragione, c'hai
ma l'ho letta al cell in modalità "spesa veloce che stasera ho voglia di farinata e non ho la farina di ceci": i miei neuroni erano già fin troppo impegnati!
-
Vediamo se arriva la maggiorata WH sul GG
Ingiocabile -
ciao a tutti, avrei una domanda da fare ai più esperti: devo alleggerire il conto di totosi, ma lo vorrei fare con punta /punta (anche non esclusivamente surebet). Le quote di Totosi sono allineate a qualche altro book più famoso? Qualcuno più aiutarmi in merito?
-
@TMBFC la seconda Live era oro colato, peccato per la puntata Max a 42 su Betfair
-
@genioⲭ puntato oltre 100€ su BF
-
@tmbfc Ahahahah fatto bene
-
@genioⲭ sta volta mi sento che rischio la limitazione
-
su betfair mi ha piazzato l'over di Slavoj Vysehrad - Bentky Nad Jizerou due volte e non so perché, quindi ora sono sotto di 30€ cosa potrei fare?
-
@maks l'Under su betfair. Purtroppo stanno già 2-2
-
@tmbfc appunto, quindi sono fregato?
-
Ragazzi aspetto con ansia sure su giocodigitale. Dai, iniziamo a sbloccare questo deposito per la promo fiesta xD
P.s. Anche di sure su Betstars non mi lamenterei -
metteteci anche Totosì per favore
-
@alessio-verona se totosí non ha quote competive non usciranno surebet su di lui. Se hai depositi su totosi ti consiglio di fare un punta e banca scegliendo i rating alti sull’oddsmarcher
-
forse hai ragione, non ho mai trovato una sure su totosi; seguirò il tuo consiglio, grazie Davide
-
Ultimamente stanno uscendo un sacco di surebets.. dite che continuando a farle rischio? Anche se punto solo una 50ina?
Non vorrei ritrovarmi betfair limitato (e spesso è il book con la quota più fuori mercato, sebbene non ci abbia mai giocato importi come 500€ in singola) -
-
@cheesburger E pensare che anche a me arrivano 50 notifiche ogni volta chiedo perdono
-
@cheesburger oh [censored], tanto l'emozione di non perdere quei 20 euro che non ho pensato a dove stessi postando, giustissimo farcelo notare, pardon, cancello subito
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@tommyhaw @Ninjus please, commenti e discussioni sulle surebets segnalate QUI (ogni volta che si posta sull'altro topic arrivano notifiche a 2.000 utenti )
@paolo_lab .... anche tu
-
@zano80 ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
Basket Australia
Perth - New Zealand1 @1.48 winga 888 starvegas unibet
2 @3.40 Betfair Sp@zano80 neanche ci conosciamo ma penso già di amarti ... mi stavo sfasciando la testa su come evitare di perdere 20 e passa euro causa rollover unibet ... e invece con la tua segnalazione dovrei farci anche 16 euro sopra ... un solo dubbio, nello storico unibet leggo la frase : supplementari inclusi ... vale lo stesso su betfair giusto? scusa la domanda probabilmente stupida ma faccio pochissime sure e ancora meno gioco sul basket ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet