Discussioni SUREBET
-
@thestorm Sai se era un tuo limite su WH o è limitata per tutti?
-
io non faccio mai sure, quindi per me è limitata per tutti...
-
@thestorm betstars 2.55
-
Per controllare fino a quanto la puntata è limitata su William Hill provate a scommettere un importo molto alto (es. 1000 euro), superiore al vostro credito
-
@prahastreetjazz per me limite a 64 euro su William hill
-
@boost grazie, sono riuscito a farla rimanere una surebet
-
a me limite di 17 su WH e, per la prima votla, anche limite di 15 su betstars
-
@ales-remo90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@prahastreetjazz per me limite a 64 euro su William hill
confermo anche per me 64
-
Anche per me 64
-
@TheStorm io su wh ero limitato a 8 euro vedi tu.... nel caso per fare pulizia va bene anche betstars a 2.55
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@TheStorm io su wh ero limitato a 8 euro vedi tu.... nel caso per fare pulizia va bene anche betstars a 2.55
comunque ho risolto grazie
-
ho letto che unibet&co a volte rifiutano le scommesse. ma per capire che è rifiutata lo capisco al volo al momento dello scommettere o deve controllare nello storico delle scommesse?
-
@toretto86 devi controllare nello storico scommesse, solo se ti dice nel momento in cui la piazzi che è in valutazione
-
@willygames ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Riaperta se a qualcuno interessa
di che giocate è?
-
@itachi11 in realtà la sure si può fare ugualmente. La gara termina il 17, quindi il 18 si calcola la posizione attiva e si fa la scommessa RF.
-
@gawa ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Biancoscudati Padova v Ravenna (17/02/2018 16:30)
Serie C > Girone B
WilliamHill → Goal @2.75
Sisal → No Goal @1.66
[rating 109%]Chi ha la quota sballata? Non vorrei far arrabbiare sisal, siccome mi coccola con le promo vip
@federegna questa
-
@willygames Sì ma se uno ci carica un bel po' e vince poi per guadagnare 5 euro con la sure si perde il rimborso da 15 netti perché dovrebbe fare un RF da (ad esempio) 300/20.
Dicevo solo che magari potresti inserire un promemoria giusto per ricordarlo, poi ognuno fa quello che vuole -
@itachi11 hai ragione
-
Ragazzi ma su william hill la partita di serie c quota 2,75 vi da limite 7,70 euro???
-
da circa 15 gg ho smesso di bancare (quasi) e vado sempre di punta punta. Vero, si guadagna di più però mi sono beccato già la limitazione di BF SB, ero limitato per le promo di WH ed ora ho limiti anche in puntata. Ho paura per Beststars che non mi ha inviato le ultime 2 promo. Secondo me i book sanno alla grande che sure ci sono, figuriamoci se non hanno un oddsmatcher con i controcazzi... se controllano le giocare beccano immediatamente chi fa se le sure, ache se sta attento (giocate ad importi interi, campionati principali, ecc...). Mio pensiero ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet