Discussioni SUREBET
-
@thestorm ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mino solita sfiga, su better ho scommesso i 75 e su whilliam mi ha accettato solo 27 pechè avevo gia scommesso altri 40 per sisal.... altri siti dove potrei trovare a quote alte il GG?
bet365 goal a 2.5
-
@thestorm Sai se era un tuo limite su WH o è limitata per tutti?
-
io non faccio mai sure, quindi per me è limitata per tutti...
-
@thestorm betstars 2.55
-
Per controllare fino a quanto la puntata è limitata su William Hill provate a scommettere un importo molto alto (es. 1000 euro), superiore al vostro credito
-
@prahastreetjazz per me limite a 64 euro su William hill
-
@boost grazie, sono riuscito a farla rimanere una surebet
-
a me limite di 17 su WH e, per la prima votla, anche limite di 15 su betstars
-
@ales-remo90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@prahastreetjazz per me limite a 64 euro su William hill
confermo anche per me 64
-
Anche per me 64
-
@TheStorm io su wh ero limitato a 8 euro vedi tu.... nel caso per fare pulizia va bene anche betstars a 2.55
-
@mino ha detto in Discussioni SUREBET:
@TheStorm io su wh ero limitato a 8 euro vedi tu.... nel caso per fare pulizia va bene anche betstars a 2.55
comunque ho risolto grazie
-
ho letto che unibet&co a volte rifiutano le scommesse. ma per capire che è rifiutata lo capisco al volo al momento dello scommettere o deve controllare nello storico delle scommesse?
-
@toretto86 devi controllare nello storico scommesse, solo se ti dice nel momento in cui la piazzi che è in valutazione
-
@willygames ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Riaperta se a qualcuno interessa
di che giocate è?
-
@itachi11 in realtà la sure si può fare ugualmente. La gara termina il 17, quindi il 18 si calcola la posizione attiva e si fa la scommessa RF.
-
@gawa ha detto in Discussioni SUREBET:
@willygames ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Biancoscudati Padova v Ravenna (17/02/2018 16:30)
Serie C > Girone B
WilliamHill → Goal @2.75
Sisal → No Goal @1.66
[rating 109%]Chi ha la quota sballata? Non vorrei far arrabbiare sisal, siccome mi coccola con le promo vip
@federegna questa
-
@willygames Sì ma se uno ci carica un bel po' e vince poi per guadagnare 5 euro con la sure si perde il rimborso da 15 netti perché dovrebbe fare un RF da (ad esempio) 300/20.
Dicevo solo che magari potresti inserire un promemoria giusto per ricordarlo, poi ognuno fa quello che vuole -
@itachi11 hai ragione
-
Ragazzi ma su william hill la partita di serie c quota 2,75 vi da limite 7,70 euro???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet