Discussioni SUREBET
-
Tra l’altro nella partita di coppa finlandese dell hjk c’e Pure l’over 0.5 ospite a 2.45 quindi contropuntando no goal a 2 su betfair si possono vincere entrambe le scommesse se la squadra ospite vince senza subire reti, doppia surebet
-
Questo post è eliminato! -
@sbrek mi spieghi meglio? io per ora ho fatto punta punta sia su 888 che su unibet su gg..cosa consigli?
-
@sbrek ma ti è andata in approvazione? Unibet me le sta mandando tutte a prescindere dall'importo
-
@lapin vedi il limite del gol su betfair che hai, poi piazza la scommessa su 888, se viene accettata contropunta su betfair
-
@ambetfair spesso va in approvazione e poi viene rifiutata, ma questo dipende da utente ad utente. magari a te non viene accettata mentre ad altri utenti si
-
@sbrek ormai 888sport mi rifiuta di tutto. Non riesco più a fare una scommessa...
-
@capabomba a me capita la stessa cosa su leovegas e unibet, purtroppo non possiamo farci nulla
-
a me su betfair mi da un limite più alto poi quando vado a puntare mi cala, che nervoso
-
Questo post è eliminato! -
1.75 no gol HJK-FC KTP su betstars per chi ha il limite su betfair sp
-
raga sul oddchecker mi compaiono le quote asiatiche sulle vincite di 888 ma se vado su 888 non mi compaiono le asiatiche. è un bug di oddchecker che presumibilmente le prende dal .com?
-
@willygames scrivi una nota per chi sta facendo le esclusive Sisal, in quel caso credo sia meglio non fare la sure.
-
Ho piazzato 97 su bfs No goal @ 2 Hjk/Ktp ma 888 ha rifiutato la scommessa.....come mi copro?
-
@camice84 non sono entrambe sabato alle 13?? non mi far venire questi colpi
-
@riccardobaldi su betafir leggo oggi alle 18:00, su unibet ne ho trovate due, una alle 18:00 che non ha la quota del over0,5 e una domani alle 13 che esattamente quella quota, guardate
-
@camice84 oggi a me su betfair dà solo l' HIFK, che non è l' HJK spero sia per quello
-
@riccardobaldi rivedo che con queste sigle mi frega sempre la finlandia
-
@sociox ha detto in Discussioni SUREBET:
Ho piazzato 97 su bfs No goal @ 2 Hjk/Ktp ma 888 ha rifiutato la scommessa.....come mi copro?
AIUTO!!
-
@sociox prova con unibet o leovegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet