Discussioni SUREBET
-
@lapin dipende se metti prima la quota bassa o la quota alta
Secondo me sarebbe più giusto calcolare il rating sul totale investito per averlo indipendente, ma non sembra sia cos+ -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
@combinaguai per fare circa 3 euro bisogna bloccare 350 euro 10 gg a rating 101% sulla quota bassa, tu sei matto
basta leggere
-
Qualcosa su better ?
-
@marekforza rifatti con questa va la, la finlandese quante volte l'hai messa? Se ti limitano te lo meriti hahaha
MKS Dabrowa Gornicza v PGE Turow
Basket, coppa polonia
1 WH 1.44
2 Bet365 3.75fra 5 minuti la metto anche di là, tu sei al primo posto
-
-
@metallium troppo tardi scesa a 1,3 su wh
-
@marekforza io ci sto provando in tutti i modi
-
@metallium vorrei fare un pisolino, ora ti mando le password piazzale tu al posto mio tanto siamo in famiglia
-
@marekforza Lo farei anche, ma ora devo studiare, devo laurearmi o non sarò mai all'altezza di tua figlia
-
Questo post è eliminato! -
@toretto86 certo, con un bel 2-0 ridi
per i novizi, non è una sure è sbagliato -
@marekforza meglio che vada a dormire
-
@toretto86 ci stavo cascando anche io
-
@toretto86 senza offesa, pochi minuti fa in un'altra discussione prendavamo in giro chi postava domande "stupide" nel post delle sure, ed io ho messo proprio questa come esempio non riesco a smettere di ridere
-
@spiaeurobet spiasurebet sempre sul pezzo,sempre lì come un cane da surebet....
-
@marekforza mica mi offendo, perculare in queste situazione è anzi doveroso ahah
-
@toretto86 uanema uanema, finalmente uno che non si offende ad una mia battuta, sei il primo complimenti, hai la mia stima, qualsiasi cosa a disposizione e non ti sto perculando ora giuro. Per curiosità quanti anni hai? studi? di dove sei, voglio capire perchè sei così differente da tutti gli altri
-
@marekforza gli anni si dovrebbero capire dal nick ahah per il resto delle domande non rispondo, non si sa mai che qualche book spii la chat
-
@toretto86 sull'età ne ero certo, troppo differente dai ragazzini d'oggi (scusate per chi si sentisse offeso, ma se lo chiedete ai vostri genitori saranno d'accordo con me), per il resto non ce ne bisogno, immagino di che parte d'italia puoi essere ma non lo scrivo per non offendere gli altri
-
@cerronecorrado2 cancella il post dall'altro lato o ti troverai pieno di -1 . Leggi il nome del topic.
Comunque se lo fai ti limiteranno in men che non si dica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet