Discussioni SUREBET
-
ragà ma capita solo a me, o quelli che scrivono: rimossa da, calata, sospesa, sembra che non aspettano altro? come se ci godessero. P.s. anch'io lo scrivo, quindi non la prendete sul personale è solo per ridere
-
@marekforza credo dipenda dall'alto numero di giocate che improvvisamente vengono fatte qu quella scommessa e quella quota
-
ragazzi ma a voi il bonus carnival è gia stato accreditato?
-
@evertonfab sicuramente è quello
-
Ragazzi le quasi surbet (quelle con rating 95 in su) sono rischiose come le surebet per le limitazioni?
-
@thestorm si
-
@neo a parte le sure su quote sballate con rating oltre il 105%, le altre sono comunque scommesse su quote sopra mercato, 95 o 105 secondo me non c'è differenza, possono andarti bene come male (esperienza personale)
-
anche a me proprio ora
-
alternative al rigore si di betfair? non trovo nessun altro book che lo quota
-
@rikininja betstars a 3,8
-
@rikininja ha detto in Discussioni SUREBET:
purtroppo mi ha accettato la puntata su better ma su betfair non mi è stata accettata. Alteranative a betfair per rigore si di Juve-Torino?
Non so se lo hai già fatto, ma controlla tra questi book:
-
@marekforza che esperienza personale hai avuto con le quasi surebet?
-
@Valdivia11 da me purtroppo è stata rimossa su betfair
-
@marekforza @linkin vi devo veramente un favore, avevo iniziato a sudare freddo
Betstars rigore si @3,80
rating calcolatore99% -
@thestorm che sfiga! l'avevo appena giocata, dev'essere scesa al volo..ne avevo fatta anche una al 98% su bologna sassuolo, magari c'è ancora
-
@marekforza Tutta per te :
Paris Saint-Germain v Strasburgo
Williamhill over 0.5 1°tempo Strasburgo : 5.5
Bf under 0.5 1°tempo Strasburgo : 1.25
Basta per la mano di tua figlia?
-
ragazzi ma allora nessuno è proprio riuscito a capire chi, tra betfair e unibet/888 ecc, abbia le quote sballate sulla partita finlandese? E' da questa mattina che mi sto trattenendo..ma adesso quasi non ce la faccio più xD
-
sulla partita finlandese unibet e betfair creano problemi?
-
Ragazzi vorrei porre dei quesiti per togliermi qualche dubbio dato che non gioco sure quasi mai. Perchè alcune volte le quote su betfair spariscono? Forse perchè si sono accorti che quella quota è errata? Se uno gioca la quota prima che questa venga rimossa si rischia una limitazione o magari se quella scommessa risultasse vincente potrebbe non ricevere i soldi della vincita? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere ai miei quesiti.
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
ragazzi ma allora nessuno è proprio riuscito a capire chi, tra betfair e unibet/888 ecc, abbia le quote sballate sulla partita finlandese? E' da questa mattina che mi sto trattenendo..ma adesso quasi non ce la faccio più xD
Osa osa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet