Discussioni SUREBET
-
Giocata veloce @1,80 NG
-
@natty ha detto in Discussioni SUREBET:
@valdivia11 Non mi hai detto se va bene come elicottero, ho fatto centro ?
ahahah era l'altro, quelli del campionato greco non dimenticano
-
Servirebbe una bella sure su Better!
-
Ragazzi qualcuno ha qualcosa di interessante su bet365 per smaltire? anche un rating 95% a salire mi andrebbe benissimo
-
@stanrevis sull'oddsmatcher normale ne trovi dal 97 in giù ... anche l'atletico segnalato come sure è in realtà un 95.6 ... se bastano questi rating non c'è bisogno necessariamente di dover contropuntare cercare sure ecc ah e non ho controllato quelli del dutcher che sembrano buoni ma qualcuno sarà sballato, comunque sia tra odds e dutch avoglia a trovarne da 95 in su
-
@ninjus si ma vuoi mettere un bel punta/punta? da un'emozione in più, da brivido, devi essere veloce ecc.ecc. Con l'odd è troppo facile, c'è tempo, calma e neanche il rischio di essere rifiutato la quota...blah
-
No no..Sure! Da 100% in su!
-
@ninjus Purtroppo la quota minima deve essere 2
-
@stanrevis la quota minima per il bonus di benvenuto di bet365 è 1.5
-
@davide Preferibilmente vorrei non entrare nel rollover.
-
@stanrevis si ma allora non chiamarla quota minima e dicendo "purtroppo quota minima deve essere 2" per evitare il rollover è bassa anche 2
-
@stanrevis e allora ci dovevi dare qualche info in più, nel primo mess non le avevi scritte queste cose
-
@davide dico due perchè senno i rating sono bassi e la responsabilità aumenta a dismisura, preferirei una quota 2.50 che non è comunque facile da indovinare..
-
@ninjus Ineffetti hai ragione scusate, comunque una quota minima 2 su bet365 sai dove potrei cercare? qualche consiglio?
-
Ma quanto è difficile trovare una sure o quasi sure con snai? ho questi 500 euro da pulire da un era
-
@stanrevis Nba, prova fino a stanotte, prima dell'inizio delle partite
-
@rudiger1972 buongiorno nuovo, giusto per iniziare quando posti leggi il titolo della discussione, dove hai scritto tu si segnalano solo le surebet e non si fanno i commenti. Facciamoci la croce
-
@marekforza
scusaho subito cancellato
postero' qui
grazie
-
ciao ragazzi
esiste un sito dove trovare le surebet???
-
@rudiger1972 sempre se leggi, nel post fissato in alto ce ne stanno un pò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet