Discussioni SUREBET
-
Bisogna fidarsi l'uno dell'altro e dividere le vincite al termine della partita a seconda di chi la vince. Il guadagno dovrebbe essere 20 euro con la tua puntata di betfair quindi 10 a cranio.. Se ti va io sono di parola
-
Sull 1 x 2 della surebet del basket si riesce a fare qualcosa? Wh ha ancora il 2@8
-
@lapin nel caso non volessi farlo, avresti su sisal il gol @1.93
Perdi qualcosa ma non sei costretto a fare patti con me basta che me lo dici adesso altrimenti mi copro anche io su sisal.. -
ragazzi ma sono due partite diverse!!! una è hifk l'altra hjk
-
@sbrek maschietti e femminucce dici?
meno male non l'ho fatta
-
@AnBarZoMar correggimi se sbaglio ma non si tratta delle stesse partite
-
@sbrek no confermo. Su betfair la partita si chiama HJK Helsinki -
KTP, su unibet HJK-FC KTP -
@AnBarZoMar scusami trovata!!
-
Raga nessuno che da un occhiata al match di basket su wh?
-
@ninja1994 vi siete bloccati su una sure di un giorno fa senza nemmeno accorgervi del rating di questa lol
-
@anbarzomar mi ha fatto penare per coprirla ma alla fine il mio più immenso grazie a te
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 vi siete bloccati su una sure di un giorno fa senza nemmeno accorgervi del rating di questa lol
Questa?
Il 2 sta @8 ma non saprei come e dove coprirla
-
@combinaguai vai ci sto! 10 a cranio... ci sentiamo per i dettagli nel post partita?
-
@lapin assolutamente! 10 euro facili sono quanto di meglio si può chiedere ad un giovedì nella pianura padana
-
@ninja1994 partiamo dal presupposto che il 2 stava a 5, non a 8. L'ho postata prima di là, bet365 o unibet, in ogni caso ormai è tardi
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 partiamo dal presupposto che il 2 stava a 5, non a 8. L'ho postata prima di là, bet365 o unibet, in ogni caso ormai è tardi
Guarda che l ho vista io da te e siccome appena l hai messa il 2 era chiuso sto chiedendo a qualcuno se il 2 @8(non testa a testa, parlo dell 1x2) è sfruttabile...
Relax -
@combinaguai scusa ...ho visto ora che su sisal ho un deposito da fare fuori quindi preferirei sfruttarlo... se vuoi però posso provare a mettere altri 100 euro su bf da dividere con te! che dici?
-
@lapin come preferisci tu. Sai però che non è una surebet puntando gol su sisal.. Ti prego solo di darmi una risposta certa in modo da non andare in perdita.
-
@combinaguai niente crollata a 2 su bf... come non detto, ho dato la parola rimane valido nostro accordo buon giovedì in pianura
-
tanto per curiosità: sulla partita di coppa polacca basket che limiti avevate su wh? perchè credo ormai di averlo sfruttato pienamente dopo la limitazione di un mesetto fa. Io 14 euro ma 6 ne son sempre usciti dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet