Discussioni SUREBET
-
@lapin fermo li. Quanto hai messo su betfair?
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
Ma è sballata su bfs, giusto?
Non so risponderti, perché non la trovo su nessun altro book, tranne che su Sisal e raffrontando le quote a quest'ultimo book, sembrano sballate sia su BF sia su Uni/LV/888.
-
@cheesburger puoi usare la versione free, ovviamente è limitata (mi pare arrivi a sure fino a 0,5%)
-
@combinaguai 100
-
@ale0891 ha detto in Discussioni SUREBET:
@matt ma perchè io no la trovo su bfs?
poco sopra la tua richiesta c'era il link diretto all'evento, postato da un altro utente, cmq te lo ripropongo qui sotto:
https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=28581240 -
@lapin perfetto. Se ti fidi e riesci a mettere ancora in 100 su betfair sono pronto a dividere la vincita perché a me ha accettato 888 e non betfair
-
@nemesis1974 io penso sia sballata su bfs (ed infatti per questo non l'ho fatta) perchè la squadra di casa è quotata ad 1.04( e quindi in teoria dovrebbe vincere sciolta 3 o 4-0) perchè mai il nogoal dovrebbe essere quotato così tanto?
-
@lapin oppure con i 100 euro già scommessi combiniamo Comunque
-
@combinaguai dai accontentiamoci di 100 80 se sei d'accordo...ma come funziona? non ho mai fatto sti ciocchi
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
@nemesis1974 io penso sia sballata su bfs (ed infatti per questo non l'ho fatta) perchè la squadra di casa è quotata ad 1.04( e quindi in teoria dovrebbe vincere sciolta 3 o 4-0) perchè mai il nogoal dovrebbe essere quotato così tanto?
Sì è vero, ma anche 2,50 il Gg mi sembra un'esagerazione, calcolando che si tratta di partita di coppa, dove non è detto che vengano schierati tutti i titolari. Cmq io ultimamente su Bf qualche limite lo ho, se questa volta non mi han limitato, credo significhi che sono sicuri della quotazione, anche perché ho fatto due giocate distinte a distanza di qualche minuto una dall'altra e inoltre la quota 2 è ancora lì, non l'hanno minimamente abbassata.
-
Bisogna fidarsi l'uno dell'altro e dividere le vincite al termine della partita a seconda di chi la vince. Il guadagno dovrebbe essere 20 euro con la tua puntata di betfair quindi 10 a cranio.. Se ti va io sono di parola
-
Sull 1 x 2 della surebet del basket si riesce a fare qualcosa? Wh ha ancora il 2@8
-
@lapin nel caso non volessi farlo, avresti su sisal il gol @1.93
Perdi qualcosa ma non sei costretto a fare patti con me basta che me lo dici adesso altrimenti mi copro anche io su sisal.. -
ragazzi ma sono due partite diverse!!! una è hifk l'altra hjk
-
@sbrek maschietti e femminucce dici?
meno male non l'ho fatta
-
@AnBarZoMar correggimi se sbaglio ma non si tratta delle stesse partite
-
@sbrek no confermo. Su betfair la partita si chiama HJK Helsinki -
KTP, su unibet HJK-FC KTP -
@AnBarZoMar scusami trovata!!
-
Raga nessuno che da un occhiata al match di basket su wh?
-
@ninja1994 vi siete bloccati su una sure di un giorno fa senza nemmeno accorgervi del rating di questa lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet