Discussioni SUREBET
-
Ma solo io su better non trovo quelle voci ?
-
le hanno tolte su better... se qualcuno mi aiuta a ripulire 490 ero da better prende 20 like
-
@kimizu92 se ti accontenti di un rating 99 giocati rigore si su betfair a 4 e rigore no su better a 1.32
Edit....1.35 e' in sure
sui rigori ci sono un paio di partite in sure con better e betfair se vi interessa -
@kimizu92 domani moltissimi di noi avranno almeno 50 euro circa da pulire sicuri. Credo che qualcosa verrà fuori
-
@danubio grazie ma ci perdo un sacco di soldi... attenderò qualcosa di meglio
-
@pedro ne avrò 6 700
-
@kimizu92 come fai a perderci?e' una sure
-
@danubio avevo letto solo 1,32
-
@kimizu92 Ti puoi giocare 300 sul Torino e 300 sul Sassuolo sui rigori e oltre a non perderci ci guadagni pure 5/6 euro
-
@ciccopuma ti consiglio di evitare quelle quote se non vuoi essere limitato da sisal e co.
-
@danubio il sassuolo è sceso
-
@kimizu92 no sempre uguale....e' a 1.32 su better ma 4.20 su BF
-
@danubio ha detto in Discussioni SUREBET:
@kimizu92 no sempre uguale....e' a 1.32 su better ma 4.20 su BF
puoi diventare ninja esperto ora grazie
-
Ok grazie ma sappi che non te l'ho data x i like(infatti non mi sono messo neanche la targhetta ).. te l'avrei data ugualmente,sono dell'opinione che come ne usufruisco io di quelle degli altri cosi' metto a disposizione quelle che trovo io,ora pulisci come se non ci fosse un domani
-
@sbrek ok. L ho usato x ripulire 5€ bonus. Grazie del consiglio
-
Raga vi sarei grato se mi trovaste una sure con sto cavolo di netbet! Vorrei tanto utilizzarla per la benvenuto!
-
Qualcuno ha trovato qualcosa per le settimanali di better e stanleybet?
-
ma non sarebbe meglio se si ripulisse un po il post delle segnalazioni sulle sure?? sarebbe anche più veloce da caricare..
-
@Natty ci sono quote minime di scommessa sulla promo basket ?
-
@federegna No
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet