Discussioni SUREBET
-
@pedro ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
Se qualcuno deve ancora ripulire il deposito del Carnevale
ATP New York 2018
Isner - Albot
UNDER/OVER 10,5 GAME SET 1
BF @1.72 U
Better @2.4 O
Rating 100%, sembrano molto stabili.dopo essermi usciti i limiti a 150 su BF decido di puntare 120 ma nel giro di secondi me lo scendono a max 50 quando avevo già contropuntato ... avete altri siti? ho trovato solo 1.61 bet365 ma si va un po in perdita
-
Secondo me ci sono troppe parole nel titolo delle Sure. Non cattura l'attenzione del lettore. Lo riformulerei in "SOLO SUREBET NO COMMENTI"
-
Ciao a tutti...
Vorrei contribuire a trovare le surebet, e ho appena buttato un'ora alla ricerca di qualcosa che non ho trovato... Potete indicarmi la procedura che utilizzate per trovarle? -
@danielespinozzi no è il +1,5 ma è sceso
-
@zuccone62 grazie per la sure, prossima volta però ricordati di riportare l'evento! (ATP di Buenos Aires)
-
GARCIA-LOPEZ, GUILLERMO - CARRENO-BUSTA, PABLO
-
@carlozack ATP Argentina....i commenti si fa di qui non in quel Topic!!!
-
infatti ho cancellato
-
@Valdivia11 perdonatemi
-
Ragazzi, su betfair la dicitura era "Giochi totali nel set 1" e quota "Meno di 8.5 giochi" a 4.5?
-
@augustoninja si occhio ai limiti...a me era 50€
-
@zuccone62 mi hai fatto fare 5€, sei perdonato ahahah
-
@ruizio88 Grazie, ho scommesso solo 50 euro, quindi nessun problema coi limiti
-
a me limite 56... dopo un pò di lotta con better che non voleva accettare ci sono riuscito....
-
@Danubio
Trentino-Zaksa
Champions League Maschile Volley
Trentino 1.40 BF
Zaksa 4 bet365......3.60 Unibet/Betstars
Intralot 3.40 x il bonusnon me la fa giocare su intralot con il bonus di 10€. Mi dice saldo insufficiente
-
@capabomba se è quello di ieri della juve la quota deve essere 4
-
@capabomba strano a me 'ha fatta giocare tranquillamente
-
@federegna è il bonus di san valentino
-
Dite che mi conviene rigiocare qualcosa sul match Garci-Carreno? Ho solo scommesso 40 per ripulire il conto, ma vorrei uscirci qualcosa in più
EDIT: ho riscommesso altri 100, dite che rischio qualcosa? Sono in assoluto le mie primissime sure.. -
@danubio me ne ha fatti giocare 5€. Di bonus reale ho 0.47€, non vorrei che fosse questo il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet