Discussioni SUREBET
-
@sauron Credo sia stato frainteso il "Discussioni surebet"
-
@mathew Al mio paese si dice tagliala: è un'esortazione a chiudere il discorso e far finta di niente buone surebet
-
-
-
ok basta chiudiamo qui l'OT. buone sure a tutti
-
Rendiamo produttivi questi 5 minuti... voi giocate tutte le sure che riuscite a beccare?
-
@gosh99 mai giocata una, ancora. la volevo provare oggi ma non ci sono arrivato. sparita da BF.
-
@Sauron quella del psg e quella sul torneo WTA di doha fino a 5 minuti fa erano ancora valide. Comunque io ho troppa paura di venire limitato, ma leggo di gente che gioca le sure solo sui book dove non gliene importa di essere limitati, se sai meglio a cosa si riferiscono puoi spiegarmelo meglio?
-
@gosh99 Non tutte. Io gioco quando mi servono per pulire o per riscattare un bonus, o quando il rating supera 105% e l'eventuale errore non riguarda betfair. Poi ognuno fa in modo diverso
-
@c-danny7 E sei stato limitato da qualche parte?
E poi come fai a sapere se l'errore non riguarda betfair? -
Raga ma se su betfair sportbook mi da il limite di 56€ su una scommessa vuol dire che sono stato limitato vero?
-
@evideon sì, significa che hanno imposto dei limiti nel tuo conto gioco. sono variabili da evento a evento
-
@gosh99 solo da william hill, dove non ho fatto nessuna surebet.
Fai il giro di qualche book, se vedi che la quota sballata, fuori dagli schemi, è quella di betfair significa che l'errore sta li -
@Anonymous grazie per la risposta, ma per le eventuali promozioni ne ho ancora diritto?
-
@evideon ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga ma se su betfair sportbook mi da il limite di 56€ su una scommessa vuol dire che sono stato limitato vero?
Si..anche se dipende molto dal tipo di evento e dalla quota. Ad esempio 56 per una quota a 10 è ottimo
-
@evideon se vai nella sezione Promozioni lo vedi subito. Se c'è scritto che non ci sono promozioni valide per te allora ti hanno limitato anche sulle promozioni
-
@anonymous fortunatamente le promozioni ci sono ancora, mi potrà essere cavato il limite secondo te più avanti? Scusa per le mille domande
-
@evideon purtroppo no. anche io sono nella stessa situazione e i guadagni comunque non mancano quindi non preoccuparti
-
@evideon se intendi la quota a 2.87 della partita di tennis anch'io ho il limite a 56 ma non sono stato limitato,controlla con altre partite ma penso sia un limite normale
-
Anche io 56 altri book dove coprirsi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet