Discussioni SUREBET
-
@mathew Ho visto la quota ma non ho dato un'occhiata a quelle opposte... comunque ho finito di ripulire il deposito better e tanti saluti alla promo del carnevale
-
io volevo provare a puntare l'impossibile su Sisal per cercare di farmi avere quel benedetto messaggio con scritto:" SEI VIP" che aspetto da tempo immemore...
-
LA LISTA DELLA SPESA
By @Mathew
-
superquota juve segna a 1.25 ahahhahahahhahahahhahaha
-
adesso betfair l'ha riproposta a quota 1,25
-
@genioⲭ xD almeno credo di aver fatto un bel lavoro e facilitato la vita a qualcuno
-
Ma non ho capito di che partita state parlando? Di juve-tottenham?
-
@mathew SANTO SUBITO! ci ho pulito una piccola parte del deposito per la Carnival
-
@danyros abbiamo pubblicato la guida: https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommessa-potenziata-20-live-chelseawest-bromwich
-
@ninjus Io ho preferito pulire Intralot. 121% è un bel rating. Poi per il deposito di Better si pensa...
-
Io ormai ho deciso di non fare più sure su betfair. Devo dire che questa mi ha tentato fortemente, ma sono stato fermo. Sono quasi fiero di me stesso xD
-
@anonymous cancellato nella discussione.. Ho scritto d'impeto..Chiedo scusa
-
anch'io limite 280 su betfair....almeno ci ho ripulito una parte di better e guadagnato circa 3 €
-
@linkin Non era una sure. Era una quota maggiorata. Non rischi niente
-
qualcosa su unibet?
-
@mathew eh lo so, l'avrei fatto anche io dato che ho ancora da pulire il deposito per il kebabbaro infame ... purtroppo il limite relativamente basso (90) non mi ha permesso di fare molto e quando l'hai pubblicata, temendo si abbassasse subito (come infatti ha fatto sia su betfair che su better che dal tuo 3.75 l'ho presa a 3.6), l'ho presa e l'ho contropuntata sul primo sito che avevo sotto mano ovvero better, grazie ancora
-
@balzo l'ho scoperto sabato pomeriggio e in chat mi hanno detto che hanno deciso di darmi la possibilità di versare soo ccon altri metodi alternativi (paysafe, bonifico bancario, postepay, ecc.)
-
@gosh99 ti consiglio di leggere i nomi dei topic e di cancellare il messaggio nell'altro topic, credo ti tartasseranno di -1
si commenta qui -
@gosh99 La limitazine ti arriva subito se si continua a non leggere i titoli delle discussioni e a commentare ad caz*um
-
@gosh99 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@jakos90 è la mia prima surebet che gioco, e ho puntato in modo da guadagnare un euro ahahaha la limitazione in genere arriva subito dopo la prima surebet? o magari aspettano che ne giochi di più?
ti consiglio di cancellare il commento nell'altra discussione (si commenta solo per segnalare surebet oppure per dire cambiamenti di quota su surebet già segnalate ) e chiedere aiuto qua.
comunque tranquillo che difficilmente verrai limitato per una surebet con guadagno di un euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet