Discussioni SUREBET
-
@phenom @camice84 Grazie camice, alla fine la soluzione migliore è quella di puntare il massimo su betfair e puntare il resto su bet365 a 2.75, io alla fine riesco ad uscire con un piccolo guadagno ma mi son preso un bello spavento che su goldbet avevo piazzato 280 euro. C'è un modo per capire prima quali sono i limiti su betfair?
-
@prahastreetjazz si, inserisci una cifra a caso su betfair prima o poi vedi il limite per quella scommessa, comuqne su bet365 su cosa hai puntato? io non lo vedo under8.5 1°set?
-
Questo post è eliminato! -
@prahastreetjazz Menomale che ho amici ninja che mi vogliono bene e mi coprono la contropuntata per non farmi perdere soldoni... Maledette sure...Ogni volta un colpo al cuore.
-
Dovrebbe essere giusto così, dato che si puntava sull'over/under 8.5 di game del primo set
-
@prahastreetjazz si scusa giusto
-
@phenom Fortunato te allora, io sono l'unico ninja della mia cerchia di amici, poi mi faccio ingolosire troppo facendo puntate enormi e ogni volta parte l'infarto. Anche con Sanremo mi son perso una decina di euro sulla sure Biondi - Vibrazioni
-
Brutte notizie da William, i limiti alle puntate restano
-
Qualcuno sa dirmi come mai esce così sullo storico transazioni?
-
X chi fosse interessato:
Ho riaperto wh dopo la limitazione a zero per la sure dell hockey...che sollievo poter scommettere di nuovo (i limiti sui bonus sono rimasti, per le scommesse sono limitato a zero solo su sport minori come cricket, hockey ecc)
-
@prahastreetjazz credo fosse 56€ per tutti su wta doha 1 set u/o giochi, qualcuno ha potuto puntare di più?
-
@ninja1994 io mi trovo con eurobet in una sotuazione davvero penosa...nessun bonus di benvenuto come tanti, obbligato a bonifico domiciliato e da qualche giorno addiritura mi hanno detto che non posso più versare con paypal! i suggerite di provare a chiuderlo, ecc...?
-
Chiedo a tutti un consiglio: mi trovo con eurobet in una situazione davvero penosa...nessun bonus di benvenuto come tanti, obbligato a bonifico domiciliato e da qualche giorno addiritura mi hanno detto che non posso più versare con paypal! i suggerite di provare a chiuderlo, ecc...?
-
Data e ora diversi su bet365 e bfs per itf maiorca, si può fare lo stesso o ci sono problemi?
-
@l13763m come mai non ti fanno versare con paypal? Questo mi sembra molto strano, sicuro sia tutto ok sul tuo conto paypal?
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
che sollievo poter scommettere di nuovo (i limiti sui bonus sono rimasti, per le scommesse sono limitato a zero solo su sport minori come cricket, hockey ecc)
A me niente invece, limitato su tutto
-
@Ninja1994 come fai a sapere dei limiti sui bonus? altra mail di mattew? io comunque aspetterò qualche altro mese
-
@black ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 come fai a sapere dei limiti sui bonus? altra mail di mattew? io comunque aspetterò qualche altro mese
Ho provato ad accettare e dice che non sono idoneo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet