Discussioni SUREBET
-
@pedrobuons Se hai altre bombe, taggami
-
@pedrobuons ora better fa come il mese scorso quando tolse gli U/O primo set da tutte le scommesse ti tennis
-
@pedrobuons pedrobonus taggami per better, grazie
-
@ambetfair
Per chi vuole Better
WTA Doha 12/02 13.30
Jabeur - Duan U/O 8.5 primo set
Better @1.6
BF @2.87Ho puntato su betfair, e lottomatica ovviamene non mi ha fatto più puntare. Che mi consigliate di fare per minimizzare le perdite?
-
@levelup Di Trovare il book che ti propone la stessa tipologia di giocata e che ti fa avere la perdita minore
-
Vedi bet365 cosa propone
-
@levelup c'è Eurobet @1.55 e sei ancora in Sure
-
@levelup goldbet 1,61
-
@xKedar [censored] it, non l'ho vista in tempo!
Ho puntato su eurobet, dove tra l'altro sono limitato. Speriamo di perderla! -
@camice84 Mi ha fatto puntare la metà di ciò che dovevo su Betfair, hai altri book dove compensare?
-
@phenom non ho capito..poi che incontro?
-
@camice84 Quello che hai messo nel post delle Sure, sulla Putintseva
-
@phenom Better/goldebt/eurobet
-
@camice84 Parlo della quota su Betfair. Non la trovo sugli altri books.
-
@phenom Anche io ho questo problema, mi ha limitato la puntata a 56 euro
-
Tennis Argentina ATP Buenos Aires
Diego Sebastian Schwartzman vs Andreas Haider Maurer
Inizio: 13/02/18 14.00
1set O8,5 Q. 1.85 better
1set U8,5 Q. 2.37 BFSi trova qualche U8.5 a buona quota su altri book? purtroppo ho i limiti bassi
-
@Phenom @PrahaStreetJazz no, sempre betfair che ha la quota sballata di solito, contropuntate su eurobet o goldbet, meglio non trovo
-
@phenom @camice84 Grazie camice, alla fine la soluzione migliore è quella di puntare il massimo su betfair e puntare il resto su bet365 a 2.75, io alla fine riesco ad uscire con un piccolo guadagno ma mi son preso un bello spavento che su goldbet avevo piazzato 280 euro. C'è un modo per capire prima quali sono i limiti su betfair?
-
@prahastreetjazz si, inserisci una cifra a caso su betfair prima o poi vedi il limite per quella scommessa, comuqne su bet365 su cosa hai puntato? io non lo vedo under8.5 1°set?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet