Discussioni SUREBET
-
@triter cosa non capisci del fatto che hai detto che sono acido? mentre io ti ho dato due consigli ottimi. Comunque prego
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
@Matt se vedi accanto alla mia discussione ci sono due voti favorevoli...questo sta ad indicare che almeno minimo due persone hanno scommesso e apprezzato la sure...se non ti fa scommettere è dovuto al fatto che non accetta più scommesse visto che hanno già puntato in molti e cifre grosse. Con tutte ste discussioni aperte non si capisce più niente dove si scrive!!!
l'ho presa anch'io e +1 aggiunto
-
@defias-bandit pensa, l'ho messa io ed ho 6€ max su BF...
-
@marekforza ma sempre in mezzo alle discussioni stai?
-
@pedrobuons mo ti tolgo il like
-
Scusate
serie A: lazio-verona
BFS 1H -3 6
bet365 2AH +3.5 1.23
confermate che le quote sno cambiate su bfs a 5.5
e su bet365 a 1.25?? -
@gscibs confermo ...sono giuste le quote attualmente
-
@gscibs si, te lo confermo io, altrimenti scrivi in tutti i post scesa a 5,5 su bf
-
@marekforza mi è sembrato che mi avessi risposto acidamente perché avevo fatto un post qualche secondo dopo la sure postata che non ho potuto vedere. Ma fa niente grazie e a buon rendere
-
@triter vabbè un altro ottimo consiglio, per tutti, è impostare "ordina per", da "nuovi a vecchi", così quando si apre una discussione si vedono prima gli ultimi post
-
@ambetfair Non mi accetta la giocata su Better
-
@phenom oggi mi sa che non è giornata
-
@phenom una volta che hanno puntato grosse cifre i books non accettano più scommesse.
-
@pedrobuons Se hai altre bombe, taggami
-
@pedrobuons ora better fa come il mese scorso quando tolse gli U/O primo set da tutte le scommesse ti tennis
-
@pedrobuons pedrobonus taggami per better, grazie
-
@ambetfair
Per chi vuole Better
WTA Doha 12/02 13.30
Jabeur - Duan U/O 8.5 primo set
Better @1.6
BF @2.87Ho puntato su betfair, e lottomatica ovviamene non mi ha fatto più puntare. Che mi consigliate di fare per minimizzare le perdite?
-
@levelup Di Trovare il book che ti propone la stessa tipologia di giocata e che ti fa avere la perdita minore
-
Vedi bet365 cosa propone
-
@levelup c'è Eurobet @1.55 e sei ancora in Sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet