Discussioni SUREBET
-
@defias-bandit che competizione è?
-
@ales-remo90 championship
EDIT: certo che scriverlo su google un secondo facevi anche prima lul -
@stanrevis se trovo qualcosa lo pubblico sempre
-
@balzo Non è vero, sei falzo
-
@metallium ancora intero tu? Temevo che @marekforza ti fosse già venuto a trovare..
-
@metallium ma non vi chiede se far confermare ad un operatore la puntata per aver superato i limiti di vincita?
-
@l13763m a me lo chiedeva pure con 80 euro....ho lasciato perdere
-
@balzo Vabbene grazie
-
@metallium ha detto in Discussioni SUREBET:
@ales-remo90 championship
EDIT: certo che scriverlo su google un secondo facevi anche prima lulLa cortesia è sempre il tuo forte..
-
Ragazzi qualche surebet per pulire better??
-
@l13763m Tennis Argentina ATP Buenos Aires
Diego Sebastian Schwartzman vs Andreas Haider Maurer
Inizio: 13/02/18 14.00
1set O8,5 Q. 1.85 better
1set U8,5 Q. 2.38 BF -
@l13763m lo cerco anche io... Tutto rating bassi mi fanno perdere 10 euro circa non ci sono rating più alti del 96 assurdo e sono giorni che controllo
-
@triter ma leggere no? c'è una sure
-
fra qualche minuto la passo all'altra discussione
-
@marekforza non è per niente ma mentre scrivevo ha scritto lui quindi non c'è bisogno di fare l'acido!!! Comunque questa dire su betfair mi fa scommettere massimo 94 euro .. ho ripulito una parte del deposito grazie mille. Se riuscite a trovarne altre fatemi sapere però che siano sempre better e betfair perché ora mai ho messo il restante su betfair pensando che me lo facesse giocare ! Grazie
-
Scusate
serie A: lazio-verona
BFS 1H -3 6
bet365 2AH +3.5 1.23
confermate che le quote sno cambiate su bfs a 5.5
e su bet365 a 1.25?? -
@pedrobuons ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Tennis Argentina ATP Buenos Aires
Diego Sebastian Schwartzman vs Andreas Haider Maurer
Inizio: 13/02/18 14.00
1set O8,5 Q. 1.85 better
1set U8,5 Q. 2.37 BFqualcuno è riuscito a scommettere? Su Better mi rifiuta la puntata
-
@triter non è essere acido ?, ti ho indicato una sure, e ti ho praticamente detto che leggendo si trova spesso la risposta a quello che si chiede. Poi quando diventerai esperto capirai che è meglio per tutti non intasare le discussioni con sempre le stesse domande.
-
@ambetfair rifiutata su better
-
@l13763m evento rimosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet