Discussioni SUREBET
-
@balzo mi sa ho esagerato un po' con le sure, su quote più basse si alzano i limiti, contattando l'assistenza posso farmeli togliere questi limiti?
-
@boost tempo perso, purtoppo i limiti una volta inseriti non sono modificabili
-
Ragazzi qualcuno mi può dare una mano anche a livello di consigli, sto cercando una surbettina, anche 98 99% va benissimo su betstars con WH o Stanleybet ho cercato su Rigore si/no ma stanley la maggior parte delle partite non utlizza questo tipo di scommessa, Qualche consiglio?
-
@balzo Tu che se un super ninja, che qualche consiglio me lo dai sempre..
-
@stanrevis prova a confrontare le quote nba di stanotte, magari più volte durante il giorno che qualcosa potrebbe uscirci
-
@marekforza Già provato ieri e stamani.. che [censored] non c'è nulla grazie comunque per avermi risposto
-
@stanrevis per esperienza diretta prova durante tutto il giorno che le quote cambiano
-
@gruppusodario ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Amichevoli live
FC Ufa II-Kamaz NC
Su BF non aggiornano le quote....sure anche 186%
queste sono le cose da evitare con betfair -
A me sembrano aggiornate le quote
-
@marekforza Proverò anche cosi comunque so che con la mia sfiga, dovrò farla con un rating 90% e perderò un capitale deto che ne devo scommettere 265...
-
In assistenza mi dicono che non ci sono anomalie...non capisco se sono pazzo io.
-
@gruppusodario Grazie.. Io sono già limitato ma ho potuto scommettere piccoli importi proprio dopo lo 0-1 mi ha fatto giocare il 2, la doppia chance, il gol squadra ospite..tutte scommessine da 5-6€ però
-
@danyros mercato sospeso
-
Su BF hanno bloccato tutto...
-
@gruppusodario @marekforza Hanno tolto direttamente la partita
-
tranquillo buttati su Galatasaray Under 21 - Antalyaspor Under 21 GG/NG
-
@gruppusodario mi sembrano allineate..forse adesso che ha segnato la squadra fuori casa
-
@danyros si ora le hanno aggiustate,poco fa c'era una piccola sure.
-
@gruppusodario Hanno rimborsato le scommessine
-
qualcosa per la settimanale di stanleybet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet