Discussioni SUREBET
-
@stanrevis be ... sarebbe un ottimo motivo per fartelo però XD no scherzo, iniziare con 800 euro di contropuntata su RIGORE NO "potrebbe" non essere la migliore strategia per ricevere il fantomatico bonus di benvenuto.
Detto questo, altri book che li quotano altini (eurobet fa 1.32, gli altri 1.3) ma non sempre eh, sono better,betfair e mi sa un altro che ora non ricordo e alla fine a te basta che siano piccole sure o quasi sure da quello che capisco giusto? Quindi come vedi un 4.3 e trovi un 1.3 come contropunta sei apposto con un 99.5% o più. Altrimenti non so, devi aspettare le classiche sure, io ti dico queste sui rigori perchè rimangono per lunghi tempi, a volte non le ritirano proprio e quindi hai modo di cercarle senza aspettare/sperare nella sure -
Questo post è eliminato! -
@minnie La bancata si sta abbassando (del 2-1)
-
@minnie No, ma ho fatto ora 300€ @4.5 bancati a 3.95
-
@tmbfc nnnnnooooo occasione ghiotta persa per 2 minuti
-
@genioⲭ Quella di ora sul Benevento è comica
-
@tmbfc è vittoria benevento che normale da a 13
-
@tmbfc Finisce 3-4
-
@danielleddu Su skybet quotano ancora l'Inter invece...
-
Ma come si fa? Meno male son limitato
-
@tmbfc [censored] allora vero è? Ma dove stanno? ahahaha..o mi state facendo la supercazzola?
-
ma con la puntata a 1001 sul benevento, non si trovano buone contropuntate? XD
con soli 9991 euro puntati sul 1 a 1.01 si fanno 90€ ... XD -
@danyros Hanno corretto
-
quando sullo 0-1 punti vittoria benevento e lo banchi per monetizzare il bonus con un piccolo guadagno e poi sull'1-1 secondo tempo ti accorgi che avevi bancato il pareggio con rischio di perdita pesante. E niente.......
-
betstars quota over 4,5 @ 1,72
-
non punto perchè mi è a cuore betstars ahaha ma sono tentato
-
@danielleddu idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet