Discussioni SUREBET
-
@tmbfc idem
-
@mathew esatto, però c'è da dire che è solo un anno che siamo nati e siamo in continuo aggiornamento, in aumento di ninja, ci sta che ci stiamo ancora formando e capendo dove è meglio intervenire per funzionare sempre meglio ... noi con lo staff, ora vediamo se mi rispondono e si trova qualche soluzione più efficiente ... ora CHI PUO' DIA UNA MANO A THESTORM
-
@danyros non mi fa puntare su eurobet [censored]
-
@thestorm HO visto che hanno tolto.. la rimetteranno ma non so a che quota..
-
ah aiutami anche te, se vedi che la rimettono a qualsiasi quota me la gioco... ci perderò un sacco di soldi ma almeno non 500 .
-
@thestorm Ok la gara comincia alle 2.15.. ti avviso se ci sono modifiche di quote..
-
@danyros mi sono coperto con 735€ su eurobet a quota 1,60... adesso sto provando a scommetterne altri 20, ma non me lo fa fare
-
scesa ancora di più a 1,45
-
@thestorm poteva andarti molto peggio dai... un consiglio che posso darti è quello di fare surebet con importi progressivi. ad esempio 50 euro per volta, così se sparisce una quota non sei fregato.
-
@user2222 consiglio assolutamente azzeccato... il problema è che io sono sfigatissimo con i rollover, pensa che ho completato quello di netbet, perdendoci dei gran soldi, e ora sono da capo con snai, e ho 950 euro da convertire...
-
credo che per coprirmi un pò meglio in caso di vittoria su eurobet aspetto di vedere se si alzano un pò le quote e scommetto altri 20 euro...
-
@thestorm Guarda per quello che ne capisco, ci dovrebbero essere cambiamenti nelle quote.. Anche se penso riguardino le favorite.. Ad esempio al momento c'è una surebet sul vincente si/no sui siti esteri sulla Dahlmeier che danno tutti per stra favorita..ma negli ultimi minuti sta salendo di quota
-
Ragazziii c'è qualcosa per betstars? quota minima 2 250 euro da scommettere? possibilmente su partite che giocano massimo domani?
-
@stanrevis girati i rigori delle serie maggiori o della champions, betstars quota relativamente spesso il RIGORE SI abbastanza alto, mentre eurobet per il NO
-
@ninjus Sfortunatamente non ho eurobet dispongo di WH Stanley e betfair quello è il punto Comunque grazie
-
@stanrevis be ... sarebbe un ottimo motivo per fartelo però XD no scherzo, iniziare con 800 euro di contropuntata su RIGORE NO "potrebbe" non essere la migliore strategia per ricevere il fantomatico bonus di benvenuto.
Detto questo, altri book che li quotano altini (eurobet fa 1.32, gli altri 1.3) ma non sempre eh, sono better,betfair e mi sa un altro che ora non ricordo e alla fine a te basta che siano piccole sure o quasi sure da quello che capisco giusto? Quindi come vedi un 4.3 e trovi un 1.3 come contropunta sei apposto con un 99.5% o più. Altrimenti non so, devi aspettare le classiche sure, io ti dico queste sui rigori perchè rimangono per lunghi tempi, a volte non le ritirano proprio e quindi hai modo di cercarle senza aspettare/sperare nella sure -
Questo post è eliminato! -
@minnie La bancata si sta abbassando (del 2-1)
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet