Discussioni SUREBET
-
@marekforza lo so, lo so, però su certe cose si può fare ben poco e se il caso è quello che dici tu, io te e altri non possiamo farci nulla, anche perchè prenderli a parole (giustamente o no) risolvi ben poco, in quel caso andrebbero presi altri provvedimenti e appunto non dai noi ... mentre nel caso di "non me ne ero accorto" ripeto, raramente, ma capita pure a me, che ad esempio ho il vizio di tenere aperte decine di pagine ninjaclub e a volte capita di non accorgersene, per questo cerco di pensare a qualche soluzione che possa limitare il limitabile ... poi non so raga, sono spunti ...
-
@mathew si si, d'accordo con tutto ... maaaaa serve a qualcosa? se la gente continua a commentare molte e molte volte al giorno, allora penso proprio di no ... per questo penso a qualcosa di diverso, di più evidente, qualcosa che proprio non si può non vedere e sicuramente il banner che ti chiede se ne sei convinto sarebbe ancora più efficiente della colorazione diversa ... bho
EDIT: che poi altra cosa, per rispondergli, chiarirsi, attaccarsi, scusarsi e tutti i messaggi di ogni santa volta, anche questo 3d perde senso, perchè non si discute di sure (come ora quella che serve a thestorm) ma si parla di altro ...
-
[censored] tr**a eurobet mi rifiuta la scommessa su brignone dello sci, e ho puntato 500 € su snai aiuto
-
mi dice non abilitato (prv)
-
@ninjus Vedremo dall'alto se arriva qualche direttiva. Da qui a poco non vorrei che questo forum si trasformi in una polveriera. Vedo poche regole, troppa libertà e gli utenti aumentano ogni giorno. Diciamo che Ninjabet sotto questo punto di vista è ancora un pò acerbo
-
@hackbeer Io l'ho sempre avuta invertita (che per me non lo è). E mi sembra troppo più logico. Appena apri una discussione, il primo post che leggi deve essere l'ultimo
-
@tmbfc idem
-
@mathew esatto, però c'è da dire che è solo un anno che siamo nati e siamo in continuo aggiornamento, in aumento di ninja, ci sta che ci stiamo ancora formando e capendo dove è meglio intervenire per funzionare sempre meglio ... noi con lo staff, ora vediamo se mi rispondono e si trova qualche soluzione più efficiente ... ora CHI PUO' DIA UNA MANO A THESTORM
-
@danyros non mi fa puntare su eurobet [censored]
-
@thestorm HO visto che hanno tolto.. la rimetteranno ma non so a che quota..
-
ah aiutami anche te, se vedi che la rimettono a qualsiasi quota me la gioco... ci perderò un sacco di soldi ma almeno non 500 .
-
@thestorm Ok la gara comincia alle 2.15.. ti avviso se ci sono modifiche di quote..
-
@danyros mi sono coperto con 735€ su eurobet a quota 1,60... adesso sto provando a scommetterne altri 20, ma non me lo fa fare
-
scesa ancora di più a 1,45
-
@thestorm poteva andarti molto peggio dai... un consiglio che posso darti è quello di fare surebet con importi progressivi. ad esempio 50 euro per volta, così se sparisce una quota non sei fregato.
-
@user2222 consiglio assolutamente azzeccato... il problema è che io sono sfigatissimo con i rollover, pensa che ho completato quello di netbet, perdendoci dei gran soldi, e ora sono da capo con snai, e ho 950 euro da convertire...
-
credo che per coprirmi un pò meglio in caso di vittoria su eurobet aspetto di vedere se si alzano un pò le quote e scommetto altri 20 euro...
-
@thestorm Guarda per quello che ne capisco, ci dovrebbero essere cambiamenti nelle quote.. Anche se penso riguardino le favorite.. Ad esempio al momento c'è una surebet sul vincente si/no sui siti esteri sulla Dahlmeier che danno tutti per stra favorita..ma negli ultimi minuti sta salendo di quota
-
Ragazziii c'è qualcosa per betstars? quota minima 2 250 euro da scommettere? possibilmente su partite che giocano massimo domani?
-
@stanrevis girati i rigori delle serie maggiori o della champions, betstars quota relativamente spesso il RIGORE SI abbastanza alto, mentre eurobet per il NO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet