Discussioni SUREBET
-
@ninjus ma è normale sbagliare agli inizi, anch'io lo feci e mi beccai i miei meno e chiesi scusa e ringraziai. Giusto trovare un modo per evitare questo ma perseverare nell'errore e dire che uno non ci sta a pensare è fregarsene degli altri. In un blog si devono rispettare le regole che valgono per tutti.
-
@ninjus Calma. Apprezzo tutto quello che hai detto ma serve solo un pò di attenzione nelle azioni che si fanno. Io penso che è ben in evidenza che in quel topic non si commenta o sbaglio? A me non mi è mai capitato di commentare in topic sbagliati (o forse sì, non ricordo) solo perchè ogni topic ha un titolo, lo posso vedere nella barra in alto, mentre sto rispondendo, nella barra degli indirizzi, ovunque. Come si fa a sbagliare? Ok l'inesperienza ma qui si rasenta la pigrizia
(per chi se lo chiedesse, sì ho usato Paint per la grafica, spero di non aver sbagliato topic, non sto sempre a pensare dove scrivo xD )
-
@marekforza lo so, lo so, però su certe cose si può fare ben poco e se il caso è quello che dici tu, io te e altri non possiamo farci nulla, anche perchè prenderli a parole (giustamente o no) risolvi ben poco, in quel caso andrebbero presi altri provvedimenti e appunto non dai noi ... mentre nel caso di "non me ne ero accorto" ripeto, raramente, ma capita pure a me, che ad esempio ho il vizio di tenere aperte decine di pagine ninjaclub e a volte capita di non accorgersene, per questo cerco di pensare a qualche soluzione che possa limitare il limitabile ... poi non so raga, sono spunti ...
-
@mathew si si, d'accordo con tutto ... maaaaa serve a qualcosa? se la gente continua a commentare molte e molte volte al giorno, allora penso proprio di no ... per questo penso a qualcosa di diverso, di più evidente, qualcosa che proprio non si può non vedere e sicuramente il banner che ti chiede se ne sei convinto sarebbe ancora più efficiente della colorazione diversa ... bho
EDIT: che poi altra cosa, per rispondergli, chiarirsi, attaccarsi, scusarsi e tutti i messaggi di ogni santa volta, anche questo 3d perde senso, perchè non si discute di sure (come ora quella che serve a thestorm) ma si parla di altro ...
-
[censored] tr**a eurobet mi rifiuta la scommessa su brignone dello sci, e ho puntato 500 € su snai aiuto
-
mi dice non abilitato (prv)
-
@ninjus Vedremo dall'alto se arriva qualche direttiva. Da qui a poco non vorrei che questo forum si trasformi in una polveriera. Vedo poche regole, troppa libertà e gli utenti aumentano ogni giorno. Diciamo che Ninjabet sotto questo punto di vista è ancora un pò acerbo
-
@hackbeer Io l'ho sempre avuta invertita (che per me non lo è). E mi sembra troppo più logico. Appena apri una discussione, il primo post che leggi deve essere l'ultimo
-
@tmbfc idem
-
@mathew esatto, però c'è da dire che è solo un anno che siamo nati e siamo in continuo aggiornamento, in aumento di ninja, ci sta che ci stiamo ancora formando e capendo dove è meglio intervenire per funzionare sempre meglio ... noi con lo staff, ora vediamo se mi rispondono e si trova qualche soluzione più efficiente ... ora CHI PUO' DIA UNA MANO A THESTORM
-
@danyros non mi fa puntare su eurobet [censored]
-
@thestorm HO visto che hanno tolto.. la rimetteranno ma non so a che quota..
-
ah aiutami anche te, se vedi che la rimettono a qualsiasi quota me la gioco... ci perderò un sacco di soldi ma almeno non 500 .
-
@thestorm Ok la gara comincia alle 2.15.. ti avviso se ci sono modifiche di quote..
-
@danyros mi sono coperto con 735€ su eurobet a quota 1,60... adesso sto provando a scommetterne altri 20, ma non me lo fa fare
-
scesa ancora di più a 1,45
-
@thestorm poteva andarti molto peggio dai... un consiglio che posso darti è quello di fare surebet con importi progressivi. ad esempio 50 euro per volta, così se sparisce una quota non sei fregato.
-
@user2222 consiglio assolutamente azzeccato... il problema è che io sono sfigatissimo con i rollover, pensa che ho completato quello di netbet, perdendoci dei gran soldi, e ora sono da capo con snai, e ho 950 euro da convertire...
-
credo che per coprirmi un pò meglio in caso di vittoria su eurobet aspetto di vedere se si alzano un pò le quote e scommetto altri 20 euro...
-
@thestorm Guarda per quello che ne capisco, ci dovrebbero essere cambiamenti nelle quote.. Anche se penso riguardino le favorite.. Ad esempio al momento c'è una surebet sul vincente si/no sui siti esteri sulla Dahlmeier che danno tutti per stra favorita..ma negli ultimi minuti sta salendo di quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet