Discussioni SUREBET
-
@ales-remo90 Tranquillo! Ci sono cascato anche io un sacco di volte! Tutta esperienza!... Basta un pò piu di attenzione!
-
@black seeeee, allora c'è già qualcuno prenotato per il ban di 2 anni xD
-
@hackbeer no no, la prima cosa deve essere di non commentare ... io eviterei anche di scrivere surebet nelle parentesi, tanto chi le "può" giocare sa che quello è il thread giusto, chi non lo sa è xk sta sul forum da troppo poco e per un motivo o per l'altro non le giocherà, io lo chiamerei:
NON SI COMMENTA.
@Dado93g @balzo @TMBFC @zano80 che ne pensate raga? qua va fatto qualcosa
-
@marekforza ma devi essere sempre scontroso? può capitare a tutti di sbagliare! commento su decine di discussioni e passando tra una e l'altra può succedere benissimo di non ricordare! ho chiesto scusa, falla finita
-
Rega bando alle ciance che risolveranno i nostri fantastici super-ninja! Servono Sure per martedi! Juventus vs Totthenam!
-
@ales-remo90 guarda, non per sparare sulla croce rossa, ma hai 131 post ed una valutazione di -71, vorrà pur dire qualcosa, no? Per quanto una non voglia sempre risponderti in maniera scontrosa, è anche vero di come tu debba imparare a come si vive su un determinato forum
-
@ales-remo90 io dico solo pane al pane vino al vino, se dici che non ci stai a pensare significa che non rispetti, poi tra qualche mese vedrai quanto ti darà fastidio anche a te
-
@ninjus Basta che si ritrova facilmente nella ricerca (tieni conto anche di questo). Magari la parola SURE non fatela sparire! SURE - NON SI COMMENTA -
-
@pedro ci snobbano..
-
@ales-remo90 tanto ogni giorno stiamo a segnalarlo, poi passiamo di qua a spiegarvi il perchè dei meno, poi si aprono le discussioni e la ruota continua. Il problema non sei tu, non è l'altro che ha commentato con te, ma siamo tutti, bisogna solo trovare un modo in cui ci si accorga che quello è il post speciale in cui non commentare. Se marek o altri ti rispondono più o meno aggressivi fidati che il motivo c'è, ma il bersaglio non sei tu o almeno lo sei ora, ma se ci incazziamo così tanto è perchè la cosa è reiterata nel tempo, ora sei tu, ma dopo è un altro e via così fidati non la prendere sul personale che non serve a nulla
-
han ragione quelli che se la prendono con gli impediti che non sono capaci a capire in quale 3d si trovano e commentano in quello con le notifiche attivate.
disturbate decine e decine di persone che stanno facendosi i fatti propri e invece che scusarsi e stop pretendete pure di dire "che sarà mai"... -
@carlo489 -69. devo solo fare esperienza, vedrai
-
@ales-remo90 Sereno che te la fai!
-
ne sto pensando un altra ... dato che effettivamente molti adducono come scusa (vera o no) il fatto di non essersi accorti di commentare in quella discussione "particolare", non si potrebbe fare un qualcosa per renderla "speciale" ? penso ad esempio ... tutte le pagine hanno le stesse colorazioni a seconda dello stile che uno ha scelto, ad esempio per me sono tutte nere, ed effettivamente, a volte anche a chi sa benissimo che li non si commenta, capita di farlo (anche a me e ad altri più "esperti"), dunque e se fosse l'unica e dico unica ad essere colorata diversamente? se non tutta magari una parte, magari colorare evidenziato in giallo fosforescente la parte in cui si scrive il commento? non si può non notare che si sta scrivendo in una post "particolare", è proprio davanti agli occhi!
Altra idea sarebbe quella di chiedere una conferma ... come quando fai una modifica nel menu, nelle impostazioni ecc ... così uno commenta, clicca per inviare e gli spunta un messaggio tipo: MA NE SEI VERAMENTE CONVINTO??? QUESTO E' IL POST SOLO PER LE SURE !!!per poi confermare sul tasto: SI FARO' FARE MILA E MILA EURO AGLI ALTRI NINJA (oltre a farli limitare)
o ammettere lo sbaglio cliccando su: NO, HO SBAGLIATO, NON LO FARO' MAI PIU', CHIEDO VENIA!@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet grazie
-
@ninjus ma è normale sbagliare agli inizi, anch'io lo feci e mi beccai i miei meno e chiesi scusa e ringraziai. Giusto trovare un modo per evitare questo ma perseverare nell'errore e dire che uno non ci sta a pensare è fregarsene degli altri. In un blog si devono rispettare le regole che valgono per tutti.
-
@ninjus Calma. Apprezzo tutto quello che hai detto ma serve solo un pò di attenzione nelle azioni che si fanno. Io penso che è ben in evidenza che in quel topic non si commenta o sbaglio? A me non mi è mai capitato di commentare in topic sbagliati (o forse sì, non ricordo) solo perchè ogni topic ha un titolo, lo posso vedere nella barra in alto, mentre sto rispondendo, nella barra degli indirizzi, ovunque. Come si fa a sbagliare? Ok l'inesperienza ma qui si rasenta la pigrizia
(per chi se lo chiedesse, sì ho usato Paint per la grafica, spero di non aver sbagliato topic, non sto sempre a pensare dove scrivo xD )
-
@marekforza lo so, lo so, però su certe cose si può fare ben poco e se il caso è quello che dici tu, io te e altri non possiamo farci nulla, anche perchè prenderli a parole (giustamente o no) risolvi ben poco, in quel caso andrebbero presi altri provvedimenti e appunto non dai noi ... mentre nel caso di "non me ne ero accorto" ripeto, raramente, ma capita pure a me, che ad esempio ho il vizio di tenere aperte decine di pagine ninjaclub e a volte capita di non accorgersene, per questo cerco di pensare a qualche soluzione che possa limitare il limitabile ... poi non so raga, sono spunti ...
-
@mathew si si, d'accordo con tutto ... maaaaa serve a qualcosa? se la gente continua a commentare molte e molte volte al giorno, allora penso proprio di no ... per questo penso a qualcosa di diverso, di più evidente, qualcosa che proprio non si può non vedere e sicuramente il banner che ti chiede se ne sei convinto sarebbe ancora più efficiente della colorazione diversa ... bho
EDIT: che poi altra cosa, per rispondergli, chiarirsi, attaccarsi, scusarsi e tutti i messaggi di ogni santa volta, anche questo 3d perde senso, perchè non si discute di sure (come ora quella che serve a thestorm) ma si parla di altro ...
-
[censored] tr**a eurobet mi rifiuta la scommessa su brignone dello sci, e ho puntato 500 € su snai aiuto
-
mi dice non abilitato (prv)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet