Discussioni SUREBET
-
@ales-remo90 Per quanto riguarda la punta su bet365 la risposta è SI! Handicap Asiatico aggiuntivo su Benevento +2,5 @1,67
-
@black boccuccia mia sta zitta
-
-
@ninjus Si forse è meglio! SEGNALAZIONI SUREBET - VIETATO COMMENTARE -
-
@ales-remo90 @alegiorgio94 scusate se magari leggiamo i titoli delle discussioni prima di postare, evitiamo inutili perdite di tempo. Grazie!
-
@Black @marekforza scusate signori ma non sto sempre a pensare di non poter commentare li sopra
-
Anche perchè molti corrono subito all'ultimo post in fondo allo screen! Basterebbe invertire la visualizzazione (forse non tutti lo sanno) per verderlo all'inizio!
-
bisognerebbe che i mod inventino lo strumento del ban da una discussione per un top periodo, ai -15 ban dalla discussione per 2 settimane
-
@ales-remo90 ci devi pensare invece, altrimenti puoi pure togliere il disturbo. ma che risposta è ?
-
@ninjus Tutto si può fare, ma ci sarà sempre qualcuno a rompere. Ho la mail inondata ogni giorno eppure servono le notifiche
-
@ales-remo90 Tranquillo! Ci sono cascato anche io un sacco di volte! Tutta esperienza!... Basta un pò piu di attenzione!
-
@black seeeee, allora c'è già qualcuno prenotato per il ban di 2 anni xD
-
@hackbeer no no, la prima cosa deve essere di non commentare ... io eviterei anche di scrivere surebet nelle parentesi, tanto chi le "può" giocare sa che quello è il thread giusto, chi non lo sa è xk sta sul forum da troppo poco e per un motivo o per l'altro non le giocherà, io lo chiamerei:
NON SI COMMENTA.
@Dado93g @balzo @TMBFC @zano80 che ne pensate raga? qua va fatto qualcosa
-
@marekforza ma devi essere sempre scontroso? può capitare a tutti di sbagliare! commento su decine di discussioni e passando tra una e l'altra può succedere benissimo di non ricordare! ho chiesto scusa, falla finita
-
Rega bando alle ciance che risolveranno i nostri fantastici super-ninja! Servono Sure per martedi! Juventus vs Totthenam!
-
@ales-remo90 guarda, non per sparare sulla croce rossa, ma hai 131 post ed una valutazione di -71, vorrà pur dire qualcosa, no? Per quanto una non voglia sempre risponderti in maniera scontrosa, è anche vero di come tu debba imparare a come si vive su un determinato forum
-
@ales-remo90 io dico solo pane al pane vino al vino, se dici che non ci stai a pensare significa che non rispetti, poi tra qualche mese vedrai quanto ti darà fastidio anche a te
-
@ninjus Basta che si ritrova facilmente nella ricerca (tieni conto anche di questo). Magari la parola SURE non fatela sparire! SURE - NON SI COMMENTA -
-
@pedro ci snobbano..
-
@ales-remo90 tanto ogni giorno stiamo a segnalarlo, poi passiamo di qua a spiegarvi il perchè dei meno, poi si aprono le discussioni e la ruota continua. Il problema non sei tu, non è l'altro che ha commentato con te, ma siamo tutti, bisogna solo trovare un modo in cui ci si accorga che quello è il post speciale in cui non commentare. Se marek o altri ti rispondono più o meno aggressivi fidati che il motivo c'è, ma il bersaglio non sei tu o almeno lo sei ora, ma se ci incazziamo così tanto è perchè la cosa è reiterata nel tempo, ora sei tu, ma dopo è un altro e via così fidati non la prendere sul personale che non serve a nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet