Discussioni SUREBET
-
@carlo489 le surebet possono essere ancora valide dopo 4 ore come quella sui rigori quindi se uno si accorge che non è più surebet può scriverlo tranquillamente nell’altro post, ovviamente una volta che lo scrive un utente che la surebet non è più valida penso che nessun altro scriverà la stessa cosa altrimenti gli daremo voti negativi perché quelli sono il genere di commenti inutili perché doppi
-
@TMBFC ti metterei una caterva di dislike solo perchè tanti non siamo sisal vip, oltre al discorso di tifo calcistico
-
@TMBFC la fai per la carnival vip? Per caso ti sei fatto spiegare di che cavolo si tratta?
-
@sbrek No, ma meglio accumulare punti. A febbraio ho fatto solo scommesse a quota >@2
-
Su sisal sono prossimo ai 20€ di bonus con i sisal point! Obiettivo 50.000 per i 100 euro!...Ancora 6/7 settimane!
-
@hackbeer ti seguo
-
@sbrek certo che possono essere ancora valide, ma infatti in questi casi uno potrebbe benissimo andarsele a cercare e vedere da sé se le quote siano cambiate o meno. Se parliamo di utilità dell'avviso riguardanti surebet notificate da parecchie ore, per me ce n'è poca e, come ho scritto, si rischierebbe di avere in media più notifiche di calo quote piuttosto che di surebet.
-
-
@jackmcninja segnali la variazione di quota dopo 4 ore... non mi sembra normale per una surebet che dovrebbe durare pochi minuti, io che seguo il post delle surebet è solo un avviso inutile solo per questo, se segnali dopo alcuni minuti non c'è problema, solo questo
-
Ragazzi c’è un modo per far arrivare sull’iphone le notifiche della discussione delle Surebet? Senza dover per forza attivare le notifiche tramite mail che mi si intasa la casella postale
-
@mattoing quoto. Stavo per chiedere la stessa cosa per Android ma mi hai anticipato ahah
-
Sagra dei nabbi
-
comunque certa gente ha davvero bisogno dell'accompagnatore per disabili, è assurdo vedersi inondare di email solo perchè qualcuno non sa leggere il titolo
-
@ales-remo90 Per quanto riguarda la punta su bet365 la risposta è SI! Handicap Asiatico aggiuntivo su Benevento +2,5 @1,67
-
@black boccuccia mia sta zitta
-
-
@ninjus Si forse è meglio! SEGNALAZIONI SUREBET - VIETATO COMMENTARE -
-
@ales-remo90 @alegiorgio94 scusate se magari leggiamo i titoli delle discussioni prima di postare, evitiamo inutili perdite di tempo. Grazie!
-
@Black @marekforza scusate signori ma non sto sempre a pensare di non poter commentare li sopra
-
Anche perchè molti corrono subito all'ultimo post in fondo allo screen! Basterebbe invertire la visualizzazione (forse non tutti lo sanno) per verderlo all'inizio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet