Discussioni SUREBET
-
@riccardobaldi io a 3 non ridete
-
Io 1k, non ridete
-
-
betfair ha rimosso la live, stavo puntando 400 euro sull'1 e mi sono fermato, peccato sta cavolo di fifa
-
@marekforza ma chi ride ...qui si piange (anche io 3).
-
@mdiprima anche se cancelli il commento e risparmi i dislike, le maledizioni ti arrivano lo stesso eh
-
@marekforza ahaha guarda che io ti ho messo il più
di -1 non ne metto e mai ne metteròComunque ho letto poi sopra che uno aveva già scritto cancellata
La partita non c'era nemmeno sull'exchange
-
ragazzi nella partita SETIF-OLIMPIC REAL DE BANGUI IL GG e' salito a 5,5 mentre il no gol su betfair e' fermo a 1,36
-
@miky5181 hai limiti su wh su quella puntata? a me non mi ha fatto andare oltri i 24
-
@xkedar a me fa puntare 100 e oltre.Quindi credo non ci siano limiti, comunque io non faccio mai sure o raramente.
-
Ma di che campionato si tratta?
-
@minnie ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Inter-Bologna
Entrambe le squadre a segno nel 2° tempo
SI 4.75 maggiorata William Hill
NO 1.30 Betfair19€ facili facili
-
Buona domenica ninja! ;)... Mi aiutate per una sure juventus vs totthenam?
-
@gawa Ragazzi come consiglio personale se potete su betfair non scommettete importi troppo alti (sopra i 500€), è la ragione di molte limitazioni
-
@spiaeurobet Grazie del consiglio. Essendo una maggiorata di WH ho dato per scontato che non ci fossero quote sballate, quindi non fosse considerata surebet. Ma ora ragionando, ai book dà molto fastidio lo scommettitore di importi molto alti. La prossima volta conto fino a 10 prima di scommettere
-
@gawa lo credevo anche io, ma quando scommetti importi alti vieni flaggato dal sistema (mi han detto) e quindi immagino facciano controlli più approfonditi
-
@marekforza @camice84
Ragazzi perchè mi avete votato negativamente? La mia mica era una discussione o commento sul post delle surebet.
Era una segnalazione su di un calo di una delle quote sure.
Non sono il solo ad aver fatto segnalazioni del genere sul post delle surebet. Ma sembra che sono l'unico ad aver ricevuto il voto negativo da voi. -
@jackmcninja beh non puoi pensare che la sure resti lì per 4 ore..
io non do voti negativi, però quando ho visto il tuo commento ieri già me lo immaginavo ti sarebbero arrivati!
-
@Valdivia11
io nel post delle sure (dove viene espressamente detto di non commentare) non commento mai.
Ma il fatto di segnalare che una sure non è più tale mi sembra parte integrante della sure stessa. Così si evita di andarla a cercare.
Se avessi scritto "ragazzi non ho capito qual'è la sure" allora in quel caso era un commento inutile e da evitare. -
@jackmcninja se passano 4 ore da una sure, non c'è bisogno di segnalare che quella tale quota non c'è più, e se fai correre tanti ninja al pc oppure mentre sono al pc e magari stanno piazzando un'altra sure e tu scrivi li e fai perdere quei secondi preziosi a piazzarla, penso che i meno siano la cosa migliore che ti possa capitare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet