Discussioni SUREBET
-
Piuttosto per chi ha roba da ripulire su bwin e al contempo sta facendo la fase 2 della benvenuto, ci sono buone possibilità di generare perdite utili per il rimborso mensile.
-
@capabomba comunque mi riferivo a catania-cosenza che si gioca oggi. Quindi in quel caso meglio non giocarla per Sisal
-
@marekforza ho modificato
-
@TartaNinja occhio a chi aveva gia scommesso su milano
-
@danyros ma better è in ritardo sui pagamenti di Sanremo?
-
@xkedar Non saprei risponderti.. son limitato pure li
-
@danyros ah ok grazie, pensavo che avessi giocato la sure che hai postato Caccamo gazze
-
ma su betflag sportbook la cifra che sta sotto ogni quota cosa significa?
-
Ragazzi una mezza surbet anche da 98 99% su sisal? quota minima 1.70?
-
Ragazzi mi servirebbe un buon rating per completare il roller di betclic, se avete qualcosa taggetami. Thanks
-
ma su betflag in roma-benevento pure voi avete limite max 125 sul cartellino rosso?
-
Ragazzi ovviamente cartellino rosso ed espulsione coincidono giusto? Anche con due gialli si estrae il rosso no?
-
@sbrek Si anche io
-
@Ninjandrea si la quota è esagerata su wh
-
@sbrek @Ninjandrea E' esagerata forse perchè si riferisce al cartellino rosso diretto? Perchè non scrivono espulsione come gli altri books?
-
@sbrek grazie! poi WH mi ha lasciato puntare ben 42€..però occhio ai limiti su Betflag, almeno io al max avevo 125€, per cui ho coperto quello che restava con Better
@PEDROBUONS cartellino rosso ed espulsione è la stessa cosa, che sia diretta o se prendi due gialli uguale si tira fuori il rosso, c'è ben poco da interpretare
-
@PEDROBUONS ma non è quotato il doppio giallo ne l'esito "espulsione" su wh, cartellino rosso/espulsione è comunque la stessa cosa non farti le paranoie. Al massimo allora avrebbero dovuto scrivere ESPULSIONE DIRETTA come esito
-
Ragazzi è da ieri che sto apprezzando betflag anche per la sezione sport(ti scrivono anche i limiti sotto..così almeno eviti di perdere tempo a fare le prove)! che sia l'inizio di una lunga serie di sure? xD
-
@linkin non sarebbe male se prendessero esempio da betflag tutti gli altri books
-
@linkin io non ci sono entrato 3 mesi, ultimamente lo uso più di betfair per bancare..le quote spesso sono anche migliori e commissioni ho 2,5%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet