Discussioni SUREBET
-
@metallium Io l'ho dovuta giocare per forza in quella maniera..avevo visto che c'era un rendimento maggiore ma ahimè bet365 limited
-
@danyros io avevo il limite a 55 su skybet lol
-
@tommyhaw ha detto in Discussioni SUREBET:
@chomp96 Si, mi sono dimenticato del contesto. Io avevo fatto
scommesso 25 sul rigore =+108.25 di bonus
di questo 108.25 ho scommesso 54 come contropunta di una scommessa e ho vinto +81nell'estratto conto vedo
-135.25, quindi penso si siano presi 108.25+31 (netto di vincita) -4 (che era oltre i 75 del bonus). Vuol dire che sono sotto di tutta la contropuntata sull'altro book?Scusa ma non ho capito, sul saldo avevi solo i soldi derivanti da quella scommessa? Perchè in teoria per fare le altre scommesse potevi benissimo usare altri fondi e non quelli vinti
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non ho mai giocato con l'handicap asiatico. Volevo chiedervi: se giocassi su Skybet 1 handicap -2@2.9 (maggiorata) e su bet365 2 handicap asiatico +2.5@1.72 (Roma - Benevento) e il risultato finale fosse 2-0 per la roma io vincerei la quota 1.72 giusto? Con l'handicap sarebbe come se finisse 2-2.5 per il benevento giusto? invece se finisse 3-0 vincerei a quota 2.9 perchè è come se finisse 3-2.5, mi sbaglio? Spero di non aver capito male
-
@evideon Sì, è come dici tu. Basta che sommi l'handicap al risultato finale
-
@Itachi11 grazie mille gentilissimo secondo te se puntassi 50€ su skybet a quota 2.9 maggiorata mi potrebbero limitare la giocata?
-
@evideon No, la giocata te l'accettano però adesso hai ancora il limite al max che è 50 su quella quota. Se giochi l'importo massimo più di una volta è probabile che poi a lungo andare alle prossime quote extra tu abbia dei limiti inferiori (io su questa ho 10€).
-
Grande @TartaNinja ! Che bello svegliarsi con una sure del genere sull'odiato da tutti( me compreso) wh
-
Questo post è eliminato! -
@TartaNinja come mai hai cancellato i post? Dobbiamo preoccuparci?
-
@chomp96 ha detto in Discussioni SUREBET:
@TartaNinja come mai hai cancellato i post? Dobbiamo preoccuparci?
visto che non c'è piu' la surebet, è inutile intasare di post!!! alla prossima
-
@Ninjandrea per caso ci sono alternative a domusbet?
-
@linkin Sportyes la quotava 1.65 ma dopo ho visto che ha tolto l'evento
-
@vagabondo Io sto segnalando Domusbet, forse ti sei confuso col post di sopra EDIT: Ah ok hai corretto
-
@ninjandrea Si, ho scritto male, su domusbet è calata
-
@capabomba occhio a chi avesse la promo rimborso sisal in corso
-
@marekforza non conosco i termini (faccio vita da VIP). La partita di championship si gioca settimana prossima. Cambia qualcosa?
Posso mettere una nota magari. -
@capabomba ah ok, allora va bene
-
Piuttosto per chi ha roba da ripulire su bwin e al contempo sta facendo la fase 2 della benvenuto, ci sono buone possibilità di generare perdite utili per il rimborso mensile.
-
@capabomba comunque mi riferivo a catania-cosenza che si gioca oggi. Quindi in quel caso meglio non giocarla per Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet