Discussioni SUREBET
-
ciao ciao caccamo
-
Questo post è eliminato! -
@minnie 2.75
-
@nunchaku a me 1,82
-
@marekforza ragazzi avrò qualche problema oggi con leovegas. Anche oggi pomeriggio mi avete corretto delle quote in calo.
-
@nunchaku Confermo @1.82
-
@nunchaku ah ma sei sempre tu? cambia pc, metti la fibra e cambiati gli occhiali
-
@minnie secondo me è un troll
-
@marekforza Comunque quella di oggi pomeriggio l'ho giocata con il bonus better mensile ed era giusta poi sicuramente sarà calata. Quella di adesso ho sbagliato. Io chiedo in questa discussione perchè non sono sicuro.
-
@nunchaku si ma io stavo gia sul sito, ci ho messo un secondo ad andare sulla quota ed era inferiore, poi sono arrivati anche gli altri, boh che ti devo dire.....
-
@marekforza se ero un troll postavo qui o direttamente nella discussione delle sure? Poi comunque era una giocata ad alto rating che poteva servire a ripulire il deposito better per la promo carnevale.
-
@nunchaku sto scherzando tranquillo, non so che dire, ti credo ma ti tengo sott'occhio
-
@metallium Io l'ho dovuta giocare per forza in quella maniera..avevo visto che c'era un rendimento maggiore ma ahimè bet365 limited
-
@danyros io avevo il limite a 55 su skybet lol
-
@tommyhaw ha detto in Discussioni SUREBET:
@chomp96 Si, mi sono dimenticato del contesto. Io avevo fatto
scommesso 25 sul rigore =+108.25 di bonus
di questo 108.25 ho scommesso 54 come contropunta di una scommessa e ho vinto +81nell'estratto conto vedo
-135.25, quindi penso si siano presi 108.25+31 (netto di vincita) -4 (che era oltre i 75 del bonus). Vuol dire che sono sotto di tutta la contropuntata sull'altro book?Scusa ma non ho capito, sul saldo avevi solo i soldi derivanti da quella scommessa? Perchè in teoria per fare le altre scommesse potevi benissimo usare altri fondi e non quelli vinti
-
Ragazzi scusate la domanda stupida ma non ho mai giocato con l'handicap asiatico. Volevo chiedervi: se giocassi su Skybet 1 handicap -2@2.9 (maggiorata) e su bet365 2 handicap asiatico +2.5@1.72 (Roma - Benevento) e il risultato finale fosse 2-0 per la roma io vincerei la quota 1.72 giusto? Con l'handicap sarebbe come se finisse 2-2.5 per il benevento giusto? invece se finisse 3-0 vincerei a quota 2.9 perchè è come se finisse 3-2.5, mi sbaglio? Spero di non aver capito male
-
@evideon Sì, è come dici tu. Basta che sommi l'handicap al risultato finale
-
@Itachi11 grazie mille gentilissimo secondo te se puntassi 50€ su skybet a quota 2.9 maggiorata mi potrebbero limitare la giocata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet