Discussioni SUREBET
-
Stoke City - Brighton, rigore SI/NO
Ragazzi scusate una domanda, ma visto che il rigore è stato assegnato e poi parato, è possibile che WH mi conti il "SI" sul fatto che sia stato assegnato, mentre Eurobet mi conti il "NO" perché stato sbagliato?
Perché al momento mi sono state considerate vincenti entrambe e voglio capire se si tratta di un errore o no.
-
@kurumunzu chi l'ha pagata?
bet365 da me è perdente -
@balzo Mi hanno pagato sia WH che Eurobet.
WH rigore SI quotato a 5
Eurobet rigore No quotato a 1.32 -
@kurumunzu ma parli dello Stoke City?
-
@kurumunzu ... lo swansea? sicuro?
-
ma il rigore sbagliato c'è stato nella partita dello Stoke. E a me Eurobet non me lo ha pagato il NO
-
si scusate, ho sbagliato a copiare la discussione
Stoke City - Brighton
Era WH a 4.75
ed Eurobet a 1.32. -
Questo post è eliminato! -
@kurumunzu io su Eurobet ho vincente il NO dello Swansea e perdente il NO dello Stoke... quindi se davvero le hai entrambe vincenti direi che è un errore!
-
@kurumunzu anche da me perdente su eurobet. Mi pare strano francamente che l'abbiano pagata a te e non a noi, ne sei certo?
-
Ragazzi mi sono spiegato male.
Ho puntato rigore NO su Eurobet ed è vincente.
La cosa strana è che risulta vincente pure il SI su WH.
A questo punto la mia domanda è: per caso non è che WH considera solo se viene assegnato il rigore indipendentemente dalla sua realizzazione?
-
@kurumunzu ma il rigore c'è stato, quindi è giusto che WH te lo dia vincente. Il problema è che ti dia vincente il NO Eurobet semmai!!! e ti stiamo dicendo che a noi lo da perdente... Oppure stiamo continuando a non intenderci ahahahah
-
@kurumunzu io ho puntato il no nella stessa partita e risulta perdente.. se davvero da te è vincente tanto meglio, ma mi sembra strano ahah
-
Come non detto, hanno corretto tutto e risulta perdente anche a me. Contando che mi è già successo con betflag su Crotone - Cagliari, non potevo pretendere che accadesse di nuovo!
-
@Kurumunzu ma betflag non te li ha tolti poi...te li sei tenuti.
-
@pedrobuons
Ho prelevato e da allora il saldo continua a rimanere di 0.06€. ho paura di fare un versamento.
-
Io li ho lasciati e non me li ha più tolti ed ormai sono passati molti giorni...quindi ormai penso che non li tolga più.
-
Messa ora Rig si o No per Bwin/GD e WH!
-
@pedrobuons Allora non ho nulla da temere.
-
ma Bet365 non ha rigore SI/NO sulla serie A?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet