Discussioni SUREBET
-
Da juventino .....grande Napoli!!!!
-
@hackbeer Ah ecco, allora prosit!
-
@pedrobuons c'erano un po' tanti "napoletani" stasera
-
@felsword ha detto in Discussioni SUREBET:
IO .... aspetto i 20€ di bonus
Napule Napule Napule..........e vai con i 20 bonus facili facili
....a fronte di un piccolo rischio.........-0.60 sulla bancata betflag -
azz tutti tifosi del Napoli stasera
-
@marekforza Di brutto... Nonostante il mio certificato di nascita, ho puntato con il cuore
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
azz tutti tifosi del Napoli stasera
Sono Juventino....e ho visto la partita....nel primo tempo schiacciati fisicamente dalla lazio .....ma nel seecondo tempo lezione di calcio......davvero complimenti!!!
-
@ciccio_ciccio il gol a freddo ha inciso, poi è uscita fuori la qualità
-
Stoke City - Brighton, rigore SI/NO
Ragazzi scusate una domanda, ma visto che il rigore è stato assegnato e poi parato, è possibile che WH mi conti il "SI" sul fatto che sia stato assegnato, mentre Eurobet mi conti il "NO" perché stato sbagliato?
Perché al momento mi sono state considerate vincenti entrambe e voglio capire se si tratta di un errore o no.
-
@kurumunzu chi l'ha pagata?
bet365 da me è perdente -
@balzo Mi hanno pagato sia WH che Eurobet.
WH rigore SI quotato a 5
Eurobet rigore No quotato a 1.32 -
@kurumunzu ma parli dello Stoke City?
-
@kurumunzu ... lo swansea? sicuro?
-
ma il rigore sbagliato c'è stato nella partita dello Stoke. E a me Eurobet non me lo ha pagato il NO
-
si scusate, ho sbagliato a copiare la discussione
Stoke City - Brighton
Era WH a 4.75
ed Eurobet a 1.32. -
Questo post è eliminato! -
@kurumunzu io su Eurobet ho vincente il NO dello Swansea e perdente il NO dello Stoke... quindi se davvero le hai entrambe vincenti direi che è un errore!
-
@kurumunzu anche da me perdente su eurobet. Mi pare strano francamente che l'abbiano pagata a te e non a noi, ne sei certo?
-
Ragazzi mi sono spiegato male.
Ho puntato rigore NO su Eurobet ed è vincente.
La cosa strana è che risulta vincente pure il SI su WH.
A questo punto la mia domanda è: per caso non è che WH considera solo se viene assegnato il rigore indipendentemente dalla sua realizzazione?
-
@kurumunzu ma il rigore c'è stato, quindi è giusto che WH te lo dia vincente. Il problema è che ti dia vincente il NO Eurobet semmai!!! e ti stiamo dicendo che a noi lo da perdente... Oppure stiamo continuando a non intenderci ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet