Discussioni SUREBET
-
@marekforza Beh in teoria si possono prendere tutte le vincite derivanti dal bonus.
-
@tommyhaw se si sono presi anche i 31euro a quanto pare si sono presi i soldi vinti provenienti dalla puntata fatta con il saldo incriminato , quindi si sei rimasto scoperto, giusto per sapere ma oltre i soldi della vincita del rigore non avevi nient'altro sul conto quando hai piazzato la scommessa da 54? perché a me hanno solo preso i 109 della scommessa sul rigore ma non hanno toccato le vincite delle scommesse che avevo piazzato oggi, io ci avevo circa 300/400euro
-
@chomp96 No, si sono presi solo la vincita del rigore+le vincite fatte con i soldi bonus, che in teoria non avrei dovuto avere. Non penso di scrivergli niente, è stato un errore mio. Alla fine ho perso 30 euro della puntata sull'altro book, li recupererò
-
Io i soldi li avevo giocati tutti(430),sul conto avevo circa 250 euro frutto di una vincita delle giocate fatte...poco fa ho provato a preleverli nonostante la scommessa era cambiata in persa,il prelievo apparentemente me lo ha accettato....ora resta da vedere se i soldi arriveranno
-
Bella Rega...Due Sure da paura! Bwin è lentaaaaa!! Bancate con profitto di 10 euro circa in Live!
-
@hackbeer eh...?
-
ragazzi avete qualche bel rating sui rigorini di domani?? già mi mancano
-
@carlo489 Su Napoli vs Lazio..... puntato a 1,95 e bancato a 1,87 la prima. La seconda puntato a 1,7 e bancato a 1,55. In Live ovviamente!
-
Qualcuno di voi ha giocato la promo di Unibet lazio-napoli?
-
IO .... aspetto i 20€ di bonus
-
Da juventino .....grande Napoli!!!!
-
@hackbeer Ah ecco, allora prosit!
-
@pedrobuons c'erano un po' tanti "napoletani" stasera
-
@felsword ha detto in Discussioni SUREBET:
IO .... aspetto i 20€ di bonus
Napule Napule Napule..........e vai con i 20 bonus facili facili
....a fronte di un piccolo rischio.........-0.60 sulla bancata betflag -
azz tutti tifosi del Napoli stasera
-
@marekforza Di brutto... Nonostante il mio certificato di nascita, ho puntato con il cuore
-
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
azz tutti tifosi del Napoli stasera
Sono Juventino....e ho visto la partita....nel primo tempo schiacciati fisicamente dalla lazio .....ma nel seecondo tempo lezione di calcio......davvero complimenti!!!
-
@ciccio_ciccio il gol a freddo ha inciso, poi è uscita fuori la qualità
-
Stoke City - Brighton, rigore SI/NO
Ragazzi scusate una domanda, ma visto che il rigore è stato assegnato e poi parato, è possibile che WH mi conti il "SI" sul fatto che sia stato assegnato, mentre Eurobet mi conti il "NO" perché stato sbagliato?
Perché al momento mi sono state considerate vincenti entrambe e voglio capire se si tratta di un errore o no.
-
@kurumunzu chi l'ha pagata?
bet365 da me è perdente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet