Discussioni SUREBET
-
@tmbfc ma quanto sono belle le scritte colorate che hai messo? ahah
-
rigore nella partita dello Stoke! Eurobet ringrazia!
-
@tmbfc e invece lo stoke ti smentisce allo scadere XD
-
Buonissimo, almeno non mi sono inimicato eurobet...
-
william hill e bet 365 stanno maledicendo quelli dello stoke!!
-
@ninjus meglio così. Ma il grosso era sullo Swansea. L'ha anche sbagliato, speriamo EB non se ne accorga…
-
Quali sono i bookmaker più adatti per piazzare surebet?
Quei bookmaker da cui poter essere bannati o limitati a cuor leggero intendo, perchè tanto non offrono mai promo o bonus.
Quelli più scarsi da poter usare come cavia per le surebets! -
@dantealighieri Direi betclic, betaland, planet (non dovrebbe limitare, mi pare sia sulla stessa lunghezza d'onda di pinnacle), tutti i book minori (domusbet, giobet ecc), e ovviamente tutti i book sui quali sei già limitato.
-
@dantealighieri Per me i più importanti sono Eurobet, Bet365, William, Betfair (altri sono .com)..il resto conta poco o niente
-
@tommyhaw Aggiungerei: devi sempre considerare che i book ti possono sospendere l'account fino a 180 giorni e chiedere varie documentazioni per i controlli antiriciclaggio.
-
@gawa Se hai tutto in regola e il conto verificato, non lo dovrebbero fare. Sono pochi i casi
-
@mathew Ad alcuni è capitato dopo una sure che i book hanno chiesto dichiarazione dei redditi o sbaglio?
-
Questo post è eliminato! -
@tmbfc al momento l'unica cosa di cui non si è accorta è che sono FINITE da un pezzo XD bet365 mi ha pagato 1 secondo dopo
-
Ragazzi mi date una mano a trovare un'alternativa ad eurobet. ..segna benevento
-
Eurobet ha pagato yessahh
-
@ninja1994 Cosa hanno pagato?
-
@l13763m mi sembra su WH la quota sia a 2 ma faresti pari con betfair
-
@l13763m @1.99 su Sisal, è poco e non è sure ma un 99.6 che a me è servito per sbloccare un bonus
-
Qualcuno mi indica goal Benevento dove lo trovo fatta eccezione per eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet