Discussioni SUREBET
-
@lucapal1993 La scommessa va a rimborso quindi non ci guadagni nulla. Non va a rimborso solamente se Felipe Anderson gioca almeno 1 minuto ma ciò è impossibile se non è convocato
-
@sbrek e per pulire conta?
-
@lucapal1993 alcuni la contano altri no, io sinceramente eviterei perchè i books guardano malissimo le scommesse a 1.01 ed effettivamente hanno pure ragione a farlo, rischieresti la limitazione o l'esclusione dalle promozioni (molto probabile la seconda)
-
@sbrek ok perfetto grazie mille
-
@sbrek e molto probabilmente il blocco del conto per indagini, a quelle quote è riciclaggio di denaro
-
@danyros allora spero non ci sia il rigore in swansea-burnley
-
@danubio Certo che l'ho giocata, poi è salita anche a 4.33, meglio ancora. Ti ringrazio ancora. Sì ieri sera avevo visto che l'aveva pagata, non so poi cosa sia successo, ora controllo
-
@ninja1994 Alla fine non credo sia un problema avere i prelievi bloccati
-
Questo post è eliminato! -
@TartaNinja almeno dammi il tempo di rispondere
-
Questo post è eliminato! -
Allora le quote alte non le vinco solo quando c'è il rollover. Nonostante tutto +141€
-
@minnie non è un testa a testa, quindi è possibile anche il pareggio. Con quella scommessa copri tutto
-
Chiedo ad un super ninja oppure ad un esperto che sappia! ;).... Mi spiegate arbusers.com a quale dei book si appoggia? Perchè molti mercati non si trovano! Soprattutto su bwin! Vengono segnalati nel book ma sono inesistenti!
-
@Innodelperdersi su WH è a goal e marcatori.
-
Ragazzi volevo sapere se queste quote sono giuste:
Napoli - Lazio
U / O CALCI ANGOLO 9,5
OVER 9.5 1.80 Better
UNDER 9.5 2.5 Leovegas -
@nunchaku Si è sure
-
@nunchaku under 9,5 a 2,23 su lv
-
@nunchaku ma sto ubriaco io che leggo under 9,5 @ 2,23 ? ditemelo che mi sto preoccupando
-
@marekforza calata adesso ma fino a poco fa era 2.5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet