Discussioni SUREBET
-
@shabadoga io manco lo vedo il rating, già dalle quote capisco se c'è da leccarsi i baffi o meno. Poi utilizzo il calcolatore solo per sapere l'importo della seconda puntata e il guadagno
-
@shabadoga basta inserire importi elevati nel calcolatore e ti dice l'importo esatto del rating..... il fatto che dà rating tipo 130/90 deriva dal fatto che sui vari book puoi puntare solo importi interi. Se ci fosse la possibilità di puntare anche cifre con numeri decimali allora sicuramente si avrebbe il rating giusto ed è il caso dei PUNTA/BANCA perchè betfair exchange lo permette
-
@mr-robot no no, non c'entra niente col discorso che stiamo facendo. Noi stiamo dicendo che se ciò che hai messo in PUNTATA 1 lo scambi con ciò che hai messo in PUNTATA 2 (scambiando ovviamente anche le quote, quindi è la stessa identica scommessa) il rating cambia. Chiaramente, come hai detto tu, mettendo alti importi per non avere gli arrotondamenti dovuti al'impossibilità di usare i decimi di euro nelle scommesse, ma non era il punto della questione
-
@marekforza verissimo, ci sto facendo l'occhio anche io ormai, ma sarebbe comunque bello avere il rating esatto senza leggere numeri clamorosi per indicare scommesse da 102% ahahaha uno si emoziona per nulla se vede il rating
-
@shabadoga io mi "emoziono" per nulla quando leggo i commenti nel post delle sure, altro che -1 ci vorrebbero le frustate. Poi mi ricordo che la prima volta l'ho fatto anch'io e mi calmo
-
@profj94 grazie ma ho preferito guadagnare qualcosina in meno per cercare di non far innervosire mamma betfair
-
@danyros scusa il ritardo, la sure sul biathlon femminile non c'è più? La gara è già stata fatta? Grazie mille
-
@grigio92 Si cominciava alle 12.15 mi pare
-
che voi sappiate bet365 limita i conti?
-
@boost ha detto in Discussioni SUREBET:
che voi sappiate bet365 limita i conti?
Ma nooo che dici..non si sognerebbero mai di limitare... ahahah
A parte gli scherzi sono noti ghiacciatori mondiali -
@danyros si? boh io sinceramente sono registrato da 3 anni e a parte essere escluso dalle promozioni sono riuscito a scommettere finora tutti gli importi che avrei voluto.. forse solo 1-2 volte mi hanno rifiutato la scommessa. comunque ad oggi lo reputo il bookmaker che mi ha accettato più scommesse possibili tra tutti, quindi il più flessibile
-
Chiedo scusa per l'OT ma è importante.
Mi confermate che l'handicap è corretto?Rugby 6 nazioni
Unibet Irlanda -32,5 maggiorata @2.16
Betfair Italia +33 @2.05
Niente soldi sul pareggio. È corretta? -
@enry93 se quello che hai scritto tu è giusto, la giocata è corretta.
-
@sbrek io ho giocato per molti anni sia sul .com (all'epoca non facevo sure però) per 3 anni circa sul .it potendo scommettere qualsiasi importo..poi però limitato ad importi ridicoli..ho riaperto conto di amico con nuovo pc, nuovo modem e tutti gli accorgimenti del caso..limitato dopo 2 giorni..ormai li segano instantaneamente ai surebettisti
-
@danyros buono a sapersi.. io finora le surebet le ho fatte sui campionati maggiori di calcio e sui circuiti atp/wta di tennis e non ho avuta nessuna limitazione.. ne avrò fatte una decina su bet365 con rating da 110-125 max
-
raga ma scommettere sul NON GOL di felipe anderson stasera è da rischio limitazioni?
non è convocato quindi dubito che segni XD e la quota su alcuni book è a 1,01 sarebbe una sure -
@lucapal1993 La scommessa va a rimborso quindi non ci guadagni nulla. Non va a rimborso solamente se Felipe Anderson gioca almeno 1 minuto ma ciò è impossibile se non è convocato
-
@sbrek e per pulire conta?
-
@lucapal1993 alcuni la contano altri no, io sinceramente eviterei perchè i books guardano malissimo le scommesse a 1.01 ed effettivamente hanno pure ragione a farlo, rischieresti la limitazione o l'esclusione dalle promozioni (molto probabile la seconda)
-
@sbrek ok perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet