Discussioni SUREBET
-
@limitless sai qual è sballata?
-
@andrea320 non saprei dirti con certezza il no rigore in altri siti lo trovi sotto all'1.20 ma anche il si lo trovi sotto al 5
-
@linkin gioca la su betfair. Era rating 124 fino 1 min fa .
-
Avendo centinaia di euro giocati sui rigori su eurobet dite che verro limitato nel prelievo? In base a cosa bloccano i prelievi paypal?
-
@mathew ha detto in Discussioni SUREBET:
@danubio Rischio di fare arrabbiare Betfair, già quella di prima era al limite
Voglio pulire il coniglio
Hai visto che Betfair non si e' arrabbiata....te l'ha pagata anche avendola persa :-)....alla fine l'hai giocata vero?
-
@PEDROBUONS magari metti una nota per chi ha il rimborso sisal
-
@Danubio Il coniglio è Betfair? Ma non era Playboy.
-
@pedrobuons Betfair piu' che un coniglio direi un pollo
-
Ragazzi domanda particolarmente stupida.
Se uso il calcolatore punta-punta quando si tratta ad esempio di giocate su over/under o simili, per quale motivo ottengo due risultati diversi a seconda dell'ordine in cui scrivo le quote?
Esempio: Quota 1.3 e quota 5.5 mi da 106-108% di rating
Quota 5.5 e quota 1.3 mi da 127-126.9% -
@PEDROBUONS non la vedo su Sisal... c'è sempre?
-
@shabadoga https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/palinsesto?dis=1&man=273&fil=0&isMSpec=false
mi sembra che l'hanno abbassata. -
Scesa a 1.88
-
@pedrobuons si si, l'avevano tolta per un pò, ho ricaricato la mia pagina e era nuovamente presente ma a 1.88
-
@Alberto è ovvio perchè non cambi l'importo della puntata .. il rating è sempre quello
-
@alberto Perchè il rating che dà il calcolatore non ha molto senso secondo me... il rating di una scommessa dovrebbe essere "ricavo totale/investimento totale", mentre il calcolatore lo calcola come "guadagno/investimento della PUNTATA 1" (la puntata 1 è la prima che inserisci nel calcolatore). Quindi se inverti le puntate ti da un rating diverso, mentre chiaramente la scommessa è identica. Infatti ogni tanto qualcuno scrive rating tipo 130%, mi emoziono, vado a vedere e magari è un 104% ahahahaha
Il problema del calcolatore, quindi, è che non considera l'investimento della puntata 2, investimento presente e necessario per coprire la scommessa -
@marekforza con tutte queste scommesse sui rigori ormai me li vedo da tutte le parti e in ogni momento ....un'ossessione ... meno male che almeno la VAR ieri non ha avuto i miei stessi problemi e non l'ha visto il rigore.
-
In caso di rigore c'è un buon 50% di probabilità che arrivi l'email di Matthew ad ognuno di noi
-
Infatti, entrando nell'argomento, sarebbe bello riuscire a unificare il sistema di calcolo del rating da parte di tutti, perchè qualcuno lo calcola come dice il calcolatore (la maggior parte, usando proprio il calcolatore) e qualcuno invece lo considera come precedentemente detto (che, secondo me, ha più senso)
-
@shabadoga io manco lo vedo il rating, già dalle quote capisco se c'è da leccarsi i baffi o meno. Poi utilizzo il calcolatore solo per sapere l'importo della seconda puntata e il guadagno
-
@shabadoga basta inserire importi elevati nel calcolatore e ti dice l'importo esatto del rating..... il fatto che dà rating tipo 130/90 deriva dal fatto che sui vari book puoi puntare solo importi interi. Se ci fosse la possibilità di puntare anche cifre con numeri decimali allora sicuramente si avrebbe il rating giusto ed è il caso dei PUNTA/BANCA perchè betfair exchange lo permette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet