Discussioni SUREBET
-
@vagabondo peccato, questa è una di quelle belle
-
@SMATT78CZ la bancata è a 12, sicuro che si prendeva a 8.2? non ti sei confuso con l'1-0 ? la stavo seguendo da stamattina e non ho visto questa discesa
-
invito tutti i ninja che hanno giocato questa sure
Fiorentina-Juventus
RIG NO su goldbet 1,33
RIG SI su betfairsport 4,2di controllare gli accrediti, perché a me son state pagate entrambe! anche il RIG SI su betfair
-
@marekforza la mia si è abbinata a 7.8
-
@ale0891 sisi è capitato a tutti
-
@ale0891 arrivi tardi se ne parla da ieri sera, betfair ha assegnato il rigore degli onesti
-
@smatt78cz beh..le surebet su betfair non sono mai così "belle" xD
-
@smatt78cz l'importante è che non hai sbagliato la bancata, per il resto bene così, continua a postare sure
-
@linkin io non le faccio mai.... tranne se sono così a tutto posso resistere
-
@smatt78cz io per questa volta desisterò..
Già ho una situazione pendente su betfair (rigore pagato anche se in realtà non è stato assegnato) non vorrei accendere troppo i riflettori sul mio conto xD -
@marekforza parliamo di Spal - Milan risultato esatto, cioè anche ora è su betfair a 8.4 eh, tira un pò la bancata gli altri si sono presi la siponibilità
-
@linkin ovvio fai bene, alla fine cerchiamo tutti di prendere le buone senza esagerare e ci troviamo bene
-
@ale0891 ci sono precedenti su betfair? io, senza sapere, ho già prelevato. qualcuno ha sentito la chat?
-
quella australiana ora si copre a 3.5 (quella in caso gioca in 10)
-
@smatt78cz sono ancora assonnato io, la magg. è risultato finale ed io leggevo risultato alla fine del primo tempo.
-
@lorenzo94 ho aperto un thread, segui lì
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5956/pagati-entrambi-gli-esiti-della-bet -
@smatt78cz ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Maggiorata William Hill
oggi ore 15:00
Spal - Milan
risultato esatto 1-1 quota 9
Betfair banca a quota 8.2Ragazzi scusate quanto puntate e bancate per riuscire ad ottenere profitto? Calcolando pure la commissione di betfair? Facendo una simulazione punto 10 su quota 9 (william) e banco 79.2 su betfair..il profitto sarà o 0.8 0 1€..Corretto?
-
@danyros ciao, usando il calcolatore non hai bisogno di fare nessuna simulazione
-
La segnalo lo stesso per chi ha bisogno di puntare su Sisal e Bwin
Serie C
Ravenna vs Fano
Under 1,5 @2,50 Sisal
Over 1,5 @1,65 BwinRating 99%
-
sta settimana è la sagra delle scommesse sui rigori ... è che cosa!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet